1.     Mi trovi su: Homepage #9123030
    ciao a tutti, sapete dirmi come si riesce a fare la missione speciale dei jujjernaut nella favela e dove si possono uccidere 20 nemici su un veicolo?
    grazie in anticipo!:001_smile:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  2.     Mi trovi su: Homepage #9123031
    20 nemici da un veicolo: fai la gara in motoslitta (operazioni speciali, in 2 è meglio) e fai andare avanti un poco il tuo compagno ma andate entrambi piano per tutto il tragitto e appena vedi le motoslitte nemiche passarti davanti spara e falle fuori tutte,, verso la fine dell'ultima salita dovresti riuscire ad arrivare a 20 e sbloccare il trofeo
    (mi raccomando: uccidi quanti più pedoni puoi quando, ad un certo punto [in cui arrivi sul lago ghiacciato], te ne trovi davanti una marea...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9123032
    mrk-kobe9420 nemici da un veicolo: fai la gara in motoslitta (operazioni speciali, in 2 è meglio) e fai andare avanti un poco il tuo compagno ma andate entrambi piano per tutto il tragitto e appena vedi le motoslitte nemiche passarti davanti spara e falle fuori tutte,, verso la fine dell'ultima salita dovresti riuscire ad arrivare a 20 e sbloccare il trofeo
    (mi raccomando: uccidi quanti più pedoni puoi quando, ad un certo punto [in cui arrivi sul lago ghiacciato], te ne trovi davanti una marea...)

i 20 nemici uccisi dal veicolo
    l'ho fatto nell'ultima missione a bordo del gommone
    , per quanto riguarda i jughernout sapevo di un bug da fare in 2...:biggrin:

4.     Mi trovi su: Homepage #9123033
    Il_ciccio_91i 20 nemici uccisi dal veicolo
    l'ho fatto nell'ultima missione a bordo del gommone
    , per quanto riguarda i jughernout sapevo di un bug da fare in 2...:biggrin:

vai nella casa tuutto a sx appena inizia la missione, il tuo compagno va sulla porta d'entrata e sta fermo li, tu ti metti dietro al tavolo e spari..:bonk:;)

aiuto MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina