1.     Mi trovi su: Homepage #9123061
    Ottimizzare Internet al meglio!

raga oggi ho scaricato un programmino che ho trovato in rete, che dovrebbe ottimizzare la connessione...mi sono detto nn sarà niente di che, sarà il solito programmino che nn serve a nulla...

dopo averlo usato....ecco la sorpresa su Megaupload...da 270kb/s sono passato a scaricare a 1,2 mb al secondo!!! e su molti altri siti ora scarico alla grande!!!

sono senza parole....

Lo consiglio vivamente a chi va lento il computer in internet pur avendo l'adsl...lo trovate QUI nel sito Chip Download.eu ; si chiama SG TCP-Optimizer 3.0.7.

Cmq è free, non richiede l'installazione, basta scaricarlo, aprirlo e spuntare su Optimize(in basso a destra) e dare l'ok....nel giro di un secondo avrà finito e vi chiederà se volete riavviare il computer voi cliccate su "si".

N.B. chi ha windows 7 deve aprirlo come amministratore
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per velocizzare firefox: (potrebbe essere che non notiate differenze)

-Digita: about:config nel campo url e premi invio...ti apparirà un messaggio...tu ignoralo e va avanti...
    -ora cerca e cambia i seguenti settaggi(per modificare basta che clicchi due volte sulla funzione):
    - network.http.pipeling ---> true
    - network.http.proxy.pipeling ---> true
    - network.http.pipeling.maxrequests ---> 16
    - nglayout.inialpaint.delay ---> 0
    - network.dns.disableIPv6 ---> true

questo lo devi creare(tasto destro/nuovo/booleano)
    e scrivi: browser.turbo.enabled ---> true

N.B se ci sono altri di questi che non ci sono li dovete creare voi...
    FINE
    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    Scegliere i migliori dns per il proprio computer(velocizza internet in quanto con i migliori DNS si potrà tradurre più velocemente l'indirrizo Ip del sito e è inutile a chi si collega con le chiavette internet)

Scaricate QUI nel sito della Google, NameBench ...programma originale e gratuito della Google...

ricordatevi di includere le voci: Include global DNS providers e Include best available regional DNS services...vi consiglio in number of queries di scrivere 2500 o 3000 in maniera di avere un test più completo.

Alla fine del test vi verranno indicati i vostri migliori dns(vi consiglio di guardare la classifica nn quelli che vi indicano in alto a destra)...per utilizzarli dovete entrare in connessione della rete senza fili o locale(via cavo) cliccate su proprietà...selezionate Protocollo Internet versione(TCp/Ipv4) e cliccate su proprietà...selezionate l'opzione: Usa i seguenti indirizzi server DNS e inserite in primario il vostro migliore e in secondario il secondo migliore e cliccate su ok...
    -------------------------------------------------------------------------------------
    Per quelli che si collegano wi-fi e hanno un segnale basso(vi assicuro che da un segnale Basso o Buono arriverete perlomeno ad un segnale Ottimo)...è utilissimo cambiare il canale di trasmissione della vostra rete wi-fi...ad esempio cambiamdo il canale 13 col 3(vi consiglio di provare tutti i 13 canali così da sceglire quello che vi dà un segnale migliore).

Per cambiarlo...ci sono due modi:

- se possedete il disco di installazione wi-fi del modem potrete una volta installato cambiarlo
    - per tutti gli altri invece dovrete entrare nel vostro account del sito del vostro operatore...li tra le varie opzioni dovreste trovare configura wi-fi una volta entrati dovreste trovare una scheda in cui potrete cambiare il vostro canale...

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  2.     Mi trovi su: Homepage #9123062
    Gimly94raga oggi ho scaricato un programmino che ho trovato in rete, che dovrebbe ottimizzare la connessione...mi sono detto nn sarà niente di che, sarà il solito programmino che nn serve a nulla...

dopo averlo usato....ecco la sorpresa su Megaupload...da 270kb/s sono passato a scaricare a 1,2 mb al secondo!!! e su molti altri siti ora scarico alla grande!!!

sono senza parole....

Lo consiglio vivamente a chi va lento il computer in internet pur avendo l'adsl...

Cmq è free, non richiede l'installazione, basta scaricarlo, aprirlo e spuntare su Optimize(in basso a destra) e dare l'ok....nel giro di un secondo avrà finito e vi chiederà se volete riavviare il computer voi cliccate su "si".
    Cmq

Secondo te funziona anche con le chiavette? Poi, è legale??? :biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9123064
    Gimly94raga oggi ho scaricato un programmino che ho trovato in rete, che dovrebbe ottimizzare la connessione...mi sono detto nn sarà niente di che, sarà il solito programmino che nn serve a nulla...

sono senza parole....

Lo consiglio vivamente a chi va lento il computer in internet pur avendo l'adsl...

Cmq

io ne ho uno che fa la stessa cosa ma che si chiama cheat engine 6.0

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  4.     Mi trovi su: Homepage #9123065

sono senza parole....

Cmq
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per velocizzare firefox: (potrebbe essere che non notiate differenze)

-Digita: about:config nel campo url e premi invio...ti apparirà un messaggio...tu ignoralo e va avanti...
    -ora cerca e cambia i seguenti settaggi(per modificare basta che clicchi due volte sulla funzione):
    - network.http.pipeling ---> true
    - network.http.proxy.pipeling ---> true
    - network.http.pipeling.maxrequests ---> 16
    - nglayout.inialpaint.delay ---> 0
    - network.dns.disableIPv6 ---> true

questo lo devi creare(tasto destro/nuovo/booleano)
    e scrivi: browser.turbo.enabled ---> true
    FINE

bravissimo! appena trovi una guida simile per le chiavette internet 3, fammi sapere eh :D

ah, senti. quando avvii il programma, tra le varie cose, sopra c'è un livellatore della velocità (credo). bisogna metterlo al massimo?

5.     Mi trovi su: Homepage #9123068
    rossocorsa95Secondo te funziona anche con le chiavette? Poi, è legale??? :biggrin:

non so con le chiavette...tu cmq se vuoi provalo....è legalissimo dato che un programma free, e che si trova normalmente in rete...è un semplice ottimizzatore delle impostazioni internet del proprio computer...nient'altro.

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9123072
    Gimly94non so con le chiavette...tu cmq se vuoi provalo....è legalissimo dato che un programma free, e che si trova normalmente in rete...è un semplice ottimizzatore delle impostazioni internet del proprio computer...nient'altro.

Specifica come si chiama il programma e il sito ufficiale da cui scaricarlo. Link su megaupload non ne voglio vedere, per la sicurezza di tutti, dato che non possiamo andare a verificare il contenuto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9123073
    Altair97Lo scarico subito, ti faccio sapere se funge XD

edit. c'è Optimal, non Optimize (e lo stesso?)

certo ho solo sbagliato a scrivere...

Cmq conosco altri modi per aumentare la velocità...un modo è quello di cambiare qualche configurazione di firefox, un'altro è quello di trovare i dns migliori...e per chi si connette wi-fi trovare il canale migliore...e sono tutti semplici e assolutamente legali...

8.     Mi trovi su: Homepage #9123075
    Castu1983I programmi che velocizzano il download dei file, non velocizzano la connessione della ps3 ma il pc.

be era ovvio...questo programma velocizza la connessione del pc...

Qualcuno che lo ha provato sa darmi qualche opinione?

Internet super veloce!!!(in pochi secondi)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina