1.     Mi trovi su: Homepage #9123205
    Terry:John George Terry (Londra, 7 dicembre 1980) è un calciatore britannico, difensore del Chelsea e della Nazionale inglese. È il capitano dei Blues dal 2004, e lo è stato nella Nazionale dall'agosto 2006 al febbraio 2010.

    È stato nominato miglior difensore della UEFA Champions League nel 2005, 2008 e 2009. Inoltre, è stato votato Giocatore dell'anno della PFA nel 2005, e dallo stesso anno fino al 2009 è sempre stato incluso nella FIFPro World XI. Ha poi figurato nella squadra ideale dei Mondiali 2006 (fu l'unico inglese) ed è stato votato per tre volte giocatore dell'anno dai tifosi del Chelsea (a nessuno è stato consegnato tale riconoscimento più volte). Nel 2007 è stato il primo capitano ad alzare l'FA Cup nel nuovo stadio di Wembley, dopo avere vinto, ai supplementari grazie a un gol di Didier Drogba, la finale contro il Manchester United. È stato inoltre il primo giocatore della Nazionale maggiore a segnare nello stadio durante la gara Inghilterra-Brasile, poi terminata 1-1.

    Just Fontaine:Just Fontaine (Marrakech, 18 agosto 1933) è un ex calciatore e allenatore di calcio francese.Nel 2004 è stato scelto come Golden Player dalla Federazione calcistica della Francia.Centravanti, iniziò a giocare in Marocco nel 1950, nell'US Casablanca, dove rimase fino al 1953, quando fu chiamato a giocare in Francia, a Nizza, squadra nella quale realizzò 44 gol in tre stagioni prima di essere ingaggiato nel 1956 allo Stade de Reims per sostituire Raymond Kopa passato al Real Madrid.
    Dopo il titolo di capocannoniere dei mondiali Fontaine vinse anche quello di capocannoniere della Coppa dei Campioni 1958-59, persa in finale contro il Real Madrid di Alfredo Di Stefano (già aveva vinto quello del campionato 1957-58 con 34 reti).
    Nel 1959-60 vinse di nuovo il titolo francese con la sua squadra, diventando capocannoniere del campionato con 28 reti. Nel 1960 gioca anche la sua ultima partita in nazionale: in totale saranno 21 con addirittura 30 reti.
    Fontaine si ritirò nel 1962 a soli 29 anni a causa di continui problemi fisici che non gli permettevano di giocare. In totale allo Stade de Reims segnò 144 reti, portando il suo ruolino di marcia nella prima divisione francese a 165 reti in 200 gare con una media gol significativa.

    Peter Shilton:Peter Leslie Shilton OBE (Leicester, 18 settembre 1949) è un ex calciatore britannico, nazionale inglese.
    Nella sua carriera ultratrentennale da portiere, Shilton ha raggiunto e superato diversi record: 1.005 gare di Lega, 125 con la Nazionale inglese, almeno 100 presenze di Lega in cinque degli otto club in cui ha militato. Ha partecipato a tre Campionati del mondo (competizione in cui, curiosamente, esordì a 33 anni nel 1982) e vanta un record di 10 incontri di fase finale (su 17 disputati) con la porta inviolata.

    Raul :Raúl González Blanco, noto semplicemente come Raúl (Madrid, 27 giugno 1977), è un calciatore spagnolo, attaccante dello Schalke 04.
    È il giocatore con più presenze (142) e più gol (71) nella storia della Champions League, nonché il miglior marcatore delle competizioni UEFA per club con 73 reti. Inoltre con 44 gol è il secondo miglior marcatore della Nazionale spagnola, alle spalle di David Villa (46).
    Con il Real Madrid ha vinto 3 volte la Champions League e 2 volte la Coppa Intercontinentale, oltre a 6 campionati nazionali. È anche il giocatore con più presenze (741) e il miglior marcatore nella storia del club madrileno con 323 reti. Nella Liga è il giocatore in attività con più presenze (550), più gol (228) e più assist (83). Nella classifica storica, è secondo per numero di partite giocate e terzo per reti realizzate.
    Inserito da Pelé nella FIFA 100, ha conquistato il titolo di Pichichi nel 1999 e nel 2001, anno in cui è arrivato secondo nella classifica del Pallone d'oro e terzo in quella del FIFA World Player
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

    Quote:





    Originally Posted by Kurosaki_Ichigo


    Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...





    Quote:





    Originally Posted by Crash_pgl


    Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF





    Quote:





    Originally Posted by Dragon90


    già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.





    Quote:





    Originally Posted by K2Andreas


    Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori




  2.     Mi trovi su: Homepage #9123213
    Cavolo :ohmy: Raul è praticamente già qualificato :ohmy:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

    Quote:





    Originally Posted by Kurosaki_Ichigo


    Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...





    Quote:





    Originally Posted by Crash_pgl


    Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF





    Quote:





    Originally Posted by Dragon90


    già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.





    Quote:





    Originally Posted by K2Andreas


    Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori




  3.     Mi trovi su: Homepage #9123214
    Ovviamente Raùl.:biggrin:

    Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

    Quote:





    Originally Posted by RoSSoNeRa_1996


    TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan





    Quote:





    Originally Posted by johnmarston98


    tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove




  4.     Mi trovi su: Homepage #9123217
    Shilton ha tutta la mia stima, così come Terry, ma tra questi voto senza dubbio Raùl :laugh:

    Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

  Il miglior calciatore al mondo[Girone 6]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina