1.     Mi trovi su: Homepage #9123240
    Credo proprio che non le cambierò, il servizio mi soddisfaceva, non facevo tantissimi acquisti sullo Store ed avere l'online gratuito mi ha sempre fatto piacere, a differenza del Live.

Starò più attento con i codici della carta di credito, magari inserendoli per fare un acquisto per poi rimuoverli subito dopo, nient'altro.

2.     Mi trovi su: Homepage #9123241
    Onestamente non cambieranno. Non essendo un amante del multiplayer (salvo forse per Blazblue), non utilizzo molto la modalità in rete. Inoltre avendo sempre avuto timore degli acquisti sul web, non ho mai immesso nel PSN, codici di carte di credito.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9123242
    Non ho mai speso un soldo sullo Store, quindi non penso di iniziare proprio ora con quello che è successo. Uso lo Store solo per scaricare demo.

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9123247
    io non cambierò abitudini,il psn andava bene e andrà ancora bene quando lo attiveranno di nuovo. E poi la sony si e comportata benissimo nei confronti dei suoi clienti anche perchè adesso regalerà un mese di plus a tutti ,quindi brava sony!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9123249
    Non penso di cambiare abitudini, acquisto con una carta prepagata al cui interno ci lascio pochi euri e quindi il rischio e' minimo.
    Anzi quando riparte volevo comprare un gioco dallo store per dargli fiducia! E giocare coop con gli amici ritrovati!
    Siamo positivi!

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

[PG 67] Come cambieranno le tue abitudini sul PSN?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina