1.     Mi trovi su: Homepage #9123299
    In questo thread, di solito, potreste postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 66.

Ma stavolta... no. Alla luce dei recenti avvenimenti, la domanda di questo mese sarà completamente fuori programma.
    Inoltre, comprendiamo che la questione è lunga, complessa e sentita, ma per esigenze redazionali vi preghiamo di non dilungare troppo i vostri interventi. Lo spazio è quello che è. ;)

Il resto è come al solito. Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Cosa pensi del recente attacco al PSN?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9123300
    Io penso solo una cosa: questo psn avrà sconvolto molti ma certa gente si sarà pure disintossicata dal giocare solo ed esclusivamente online, per come la vedo io, se togliamo il fatto che sia una cosa che fa abbastanza arrabbiare ha comunque i suoi lati positivi. E' comunque una presa in giro da parte degli hacker che nel voler attaccare sony hanno attaccato soprattutto noi.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage #9123302
    Indifferenza: questa è stata la prima reazione che ho avuto all'annuncio del downtime per il psn.

Non sono un gran fanatico del gioco online, anche se qualche gioco basato sul multiplayer ce l'ho naturalmente, quindi la cosa non è che mi importasse più di tanto.

La cosa si protraeva a lungo, la mancanza del servizio si faceva (parlo al passato perchè confido che tornerà online prima dell'uscita del prossimo numero) sentire anche per me. Ho presto capito che non era colpa di Sony (arrabbiarsi è inutile), che si sta arrangiando in tutti i modi possibili per rimettere in sesto il nostro psn il più in fretta possibile.

Intanto ho riscoperto capolavori accantonati per sbaglio, un piccolo stacco ci voleva, anche se non in questo modo...

4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9123303
    Nymeria

penso che non è tutta colpa di sony, gli hacker hanno persino colpito e sabotato i server della Nasa e tanti altri, quindi se erano convinti di farcela , la sony non poteva farci niente. iInoltre mi fa piacere sentire che la sony si scusa e offrirà ai propri clienti molte promozioni e offerte per ringraziarci per la nostra pazienza, anche se l'online non mi mancava tanto essendo abituato a giocare offline.
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9123304
    Questo stop forzato ci ha fatto riflettere sul fatto che l'online e' una parte e non il "tutto" del videogioco,quindi riscoperta del gioco offline, della campagna in singolo, dei giochi "vecchi" ; ma inoltre ci ha reso evidente che senza psn ci manca ormai qualcosa che e' legato alla condivisione con gli amici che ci fa sentire parte di un contesto ben piu' ampio del ns salotto o camera.

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9123305
    Sicuramente non mi piace stare due settimane senza PSN, ma da ora sarà tutto più sicuro, preferisco 15 giorni di blackout che tutta la vita a pagare un canone. L'unica questione da chiarire è come recupereranno i dati gli utenti che hanno una PS3 diversa da quella da cui hanno creato l'account, visto che a quanto pare sarà obbligatorio cambiare password e che questo sarà possibile solo dalla console originaria.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  7.     Mi trovi su: Homepage #9123307
    io penso che questa interruzione proprio durante le vacanze sia stata una vera e propria seccatura. Ora spero che ci sia un massiccio potenziamento dei sistemi di sicurezza da parte di Sony per evitare in futuro episodi di questo genere. Comunque ho avuto la possibilità di riscoprire il piacere del ben collaudato gioco offline
    FORZA INTER
  8.     Mi trovi su: Homepage #9123308
    NymeriaIn questo thread, di solito, potreste postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 66.

Ma stavolta... no. Alla luce dei recenti avvenimenti, la domanda di questo mese sarà completamente fuori programma.
    Inoltre, comprendiamo che la questione è lunga, complessa e sentita, ma per esigenze redazionali vi preghiamo di non dilungare troppo i vostri interventi. Lo spazio è quello che è. ;)

Il resto è come al solito. Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

mi dispiace per la sony,ma io non giocavo tanto online e non compravo niente dallo store quindi non mi interessa tanto,può anche restare inattivo per sempre.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  9.     Mi trovi su: Homepage #9123309
    NymeriaIn questo thread, di solito, potreste postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 66.

La domanda è:

Penso che sia un grave colpo per Sony sia in termini economici che in termini d'immagine. Gli utenti che avevano degli abbonamenti sono di sicuro quelli più sfortunati ma a quanto pare Sony provvederà a risarcirli. Non ho apprezzato la scarsa tempestività di Sony nell'aggiornare gli utenti sulla situazione . Ho apprezzato invece la volontà di risarcire in qualche modo gli utenti. A questo punto spero solo che il servizio venga riattivato al più presto ( anche se non è la fine del mondo stare senza gioco online ) e che i miei dati non vengano utilizzati da persone disoneste.

10.     Mi trovi su: Homepage #9123310
    mi ha colpito relativamente perchè non uso tantissimo internet con la console(purtroppo)...comunque credo che con il potenziamento della sicurezza sia una cosa che non si ripeterà tanto presto...
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  11.     Mi trovi su: Homepage #9123311
    è un vero scandalo! la ps3 ha superato le altre console non solo per la grafica dei giochi ma anche per il suo eccellente servizio online; senza questo la PS3 perde gran parte della sua eccellenza e anche della sua affidabilità dato che un hacker è riuscito a superare la sicurezza della sony e a rubare i nostri contatti, compresi i soldi!
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  12.     Mi trovi su: Homepage #9123312
    Attaccare il PSN è come scollegarsi dal mondo per me. Immaginatevi un attacco ai sever di Facebook! La gente impazzirebbe perché ormai molti non sono abituati ad usare il telefono per contattare gli amici e la noia avvolge tutto. Il PSN per me era un passatempo perfetto.

[PG 67] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina