1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9123374
    ehilà! allora, siccome mi son preso la slim da 3 gg dopo l'ylod adesso sono sempre preoccupato che nn si scaldi troppo. a dir la verità la fat nn l'ho mai sentita dopo una giocata di 1 ora quanto calda era, perciò nn so se è normale che la slim quasi scotta sia dietro che sotto. per sicurezza ho anche messo un piano di polistirolo con dei sollevamenti nei bordi e adesso ci sono 1-2 cm di aria in modo che si raffreddi un po'di +. voi che mi dite sul polistirolo e sul fatto che scalda csì tanto?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9123377
    hale326ehilà! allora, siccome mi son preso la slim da 3 gg dopo l'ylod adesso sono sempre preoccupato che nn si scaldi troppo. a dir la verità la fat nn l'ho mai sentita dopo una giocata di 1 ora quanto calda era, perciò nn so se è normale che la slim quasi scotta sia dietro che sotto. per sicurezza ho anche messo un piano di polistirolo con dei sollevamenti nei bordi e adesso ci sono 1-2 cm di aria in modo che si raffreddi un po'di +. voi che mi dite sul polistirolo e sul fatto che scalda csì tanto?

e si la slim scalda meno della fat ma molto prima ,anche dopo un 'ora.Se vuoi un consiglio veramente buono è di metterla in verticale con l'apposito sostegno come ho fatto io ,in questo modo eviti il ritorno di calore dalle prese d'aria dietro e sotto la console.provare per credere;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9123378
    quando mio frat. ha giocato col sig degli anelli era meno calda di quando ho giocato a black ops
    VOGLIAMO PG, NON VG!

4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9123381
    davvero????!!!!! ma anche mw2????
    VOGLIAMO PG, NON VG!

5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9123383
    ma sta roba dove l'hai sentita????
    VOGLIAMO PG, NON VG!

6.     Mi trovi su: Homepage #9123387
    beh su black ops scalda molto piu perchè la lente si affatica molto per l'assenza dell'installazione difatti se ascolti bene la slitta dell'ottico dopo un po fa un rumore assurdo nel senso che è continuato nel tempo ho letto un po in giro tempo fa e pare che solo con black ops fa sta cosa oltre che un tipo ha postato un video su youtube dove diceva che gli si era fusa la slim 120gb

per il polestirolo non te lo consiglio dato che è un materiale molto isolante quindi accumula piu calore mettilo su dei cubi o qualcosa del genre che non sia di polestirolo tipo plastica o legno altrimenti in verticale cosi scalda poco
  7.     Mi trovi su: Homepage #9123388
    Io possiedo una Slim 120 GB presa al lancio (settembre 2009, è passato quindi poco più di un anno e mezzo) e l'altro giorno mi si è spenta da sola. Non è rimasto nemmeno il led rosso acceso e per riavviarla ho dovuto staccare e riattaccare la corrente. Cercando in rete ho scoperto che è molto probabilmente un problema all'alimentatore.

La console la tengo su un mobile di legno ed è posta difronte alla base che sostiene il televisore.

è normale che la slim scaldi così tanto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina