1.     Mi trovi su: Homepage #9123410
    Salve a tutti!!!Questo è un gioco per vedere se non vi siete dimenticati dei vari titoli che vi proporrò. L'ho fatto ancora in un'altro sito e voglio testarlo su di voi!!:D allora cominciamo...partiamo con un titolo facile...Resident Evil 4.Io adesso vi farò alcuni quesiti e il primo che risponderà giusto a tutte le domande si meriterà tutta la mia gratitudine :D LOL non mi è venuto nnt in mente per premiarvi,vabbè ecco le domande:

1 Dove si trova l'occhio di gatto rosso...?
    2 Come si uccide un regeneradores sprecando pochi colpi senza usare mirini termici o esplosivi o qualunque arma che provoca danni immensi?
    3 Come si uccide Krauser con pochi colpi senza...(guarda la fine della domanda 2)
    4 Come uccidere i novistadors senza usare armi usando solo un colpo di coltello..
    5 Come distruggere salazar (quando si fonde con Verdugo che sarebbe la sua guardia del corpo) senza sparare all'occhio e senza..(guarda la fine della domanda 2)
    6 (questa ancora più facile) Come distruggere le armature cn 2 soli colpi?

GOOD GAME!!!!!!!
    PLATINO:God of war 3,Resident evil 5,Dead space.
    PLATINANDO:MW 3,Dead Space 2

2.     Mi trovi su: Homepage #9123411
    Jacob_Harris49Salve a tutti!!!Questo è un gioco per vedere se non vi siete dimenticati dei vari titoli che vi proporrò. L'ho fatto ancora in un'altro sito e voglio testarlo su di voi!!:D allora cominciamo...partiamo con un titolo facile...Resident Evil 4.Io adesso vi farò alcuni quesiti e il primo che risponderà giusto a tutte le domande si meriterà tutta la mia gratitudine :D LOL non mi è venuto nnt in mente per premiarvi,vabbè ecco le domande:

1 Dove si trova l'occhio di gatto rosso...?
    2 Come si uccide un regeneradores sprecando pochi colpi senza usare mirini termici o esplosivi o qualunque arma che provoca danni immensi?
    3 Come si uccide Krauser con pochi colpi senza...(guarda la fine della domanda 2)
    4 Come uccidere i novistadors senza usare armi usando solo un colpo di coltello..
    5 Come distruggere salazar (quando si fonde con Verdugo che sarebbe la sua guardia del corpo) senza sparare all'occhio e senza..(guarda la fine della domanda 2)
    6 (questa ancora più facile) Come distruggere le armature cn 2 soli colpi?

GOOD GAME!!!!!!!

bella idea ^^
    però metti un gioco che conosca io :crying:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]

I quesiti di JH:D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina