1.     Mi trovi su: Homepage #9123421
    Ciao a tutti, giocando a Sniper Ghost Warrior volevo prendere il trofeo di uccidere 10 aquile con il fucile di precisione e dopo averle uccise tutte e 10 non me lo ha sbloccato (sono sicurissimo di averne prese 10), vi informo che il gioco ha trofei interni come ha Uncharted, in pratica ha sia quelli suoi che quelli Sony che sono gli stessi. Come faccio a prenderlo? Devo ucciderne altre 10? Anche se non avete il gioco ma avete avuto un esperienza di un trofeo buggato rispondete grazie :001_smile:

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9123422
    SlipknotCiao a tutti, giocando a Sniper Ghost Warrior volevo prendere il trofeo di uccidere 10 aquile con il fucile di precisione e dopo averle uccise tutte e 10 non me lo ha sbloccato (sono sicurissimo di averne prese 10), vi informo che il gioco ha trofei interni come ha Uncharted, in pratica ha sia quelli suoi che quelli Sony che sono gli stessi. Come faccio a prenderlo? Devo ucciderne altre 10? Anche se non avete il gioco ma avete avuto un esperienza di un trofeo buggato rispondete grazie :001_smile:

Io nn ho il gioco, pero' per esperienza (CoD:BO) ti consiglio di aspettare una patch e dopo riprovare:coool::001_cool::alucard:

Trofeo buggato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina