1.     Mi trovi su: Homepage #9123423
    tra i titoli che mi stanno a cuore o per cui simpatizzo sono tanti cm tanti mi hanno colpito.....ma fra tutti quelli che ho giocato nel mio inizio di vita da videogiocatore è senza ombra di dubbio god of war 3....ovvero la conclusione di una serie da sempre ai primi posti per qualità di trama,trattazione di contenuti ( inpeccabili i personaggi della mitologia greca), livello tecnico (raggiunto a massimo splendore proprio cn l'ultimo capitolo). quindi gow 3 è sempre stata la mia grande fiamma.
    FORZA INTER
  2.     Mi trovi su: Homepage #9123424
    killprincipe22tra i titoli che mi stanno a cuore o per cui simpatizzo sono tanti cm tanti mi hanno colpito.....ma fra tutti quelli che ho giocato nel mio inizio di vita da videogiocatore è senza ombra di dubbio god of war 3....ovvero la conclusione di una serie da sempre ai primi posti per qualità di trama,trattazione di contenuti ( inpeccabili i personaggi della mitologia greca), livello tecnico (raggiunto a massimo splendore proprio cn l'ultimo capitolo). quindi gow 3 è sempre stata la mia grande fiamma.

Non per cattiveria,ma secondo me sarebbe stato più opportuno magari aprire questo thread qui e fare la tua mini recensione quindi,piuttosto che aprire un thread per dire le tue impressioni sul gioco in questione ^^''

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9123425
    killprincipe22tra i titoli che mi stanno a cuore o per cui simpatizzo sono tanti cm tanti mi hanno colpito.....ma fra tutti quelli che ho giocato nel mio inizio di vita da videogiocatore è senza ombra di dubbio god of war 3....ovvero la conclusione di una serie da sempre ai primi posti per qualità di trama,trattazione di contenuti ( inpeccabili i personaggi della mitologia greca), livello tecnico (raggiunto a massimo splendore proprio cn l'ultimo capitolo). quindi gow 3 è sempre stata la mia grande fiamma.

Sono d'accordo, anche a me piace molto davvero GoW3:D.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9123427

:confused1::confused1::confused1::confused1:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #9123429
    lorythebest54God of war 3 per me è uno dei migliori giochi che esiste sul mercato, definirlo capolavoro sarebbe anche poco :drool::drool:
    Peccato per il finale :crying:

in effetti sono dispiaciuto per il finale della saga (che continua comunque con capitoli intermedi su psp)..... ad ogni modoil finale ha regalato emozioni che pochi giochi sanno far venire a galla
    FORZA INTER
  6.     Mi trovi su: Homepage #9123431
    dano:confused1::confused1::confused1::confused1:

Stavo per metterle io quelle faccine :lol:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN

il mio gioco preferito? GOW 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina