1.     Mi trovi su: Homepage #9123432
    Trama:
    La storia: Uncharted 2 inizia con un lungo flashback che ci porta a capire come Nathan sia finito nel mezzo di un incidente di treno tra i monti del Tibet. Dopo una sequenza iniziale mozzafiato che è per lo più a scopo narrativo, troviamo Nathan Drake settimane addietro che si trova a sorseggiare una birra all'ombra di un bar esotico quando viene raggiunto da due vecchie conoscenze Harry Flynn e la bella Chloe vecchia fiamma di Nathan. I due propongono una spedizione per rubare un manufatto antico collegato in qualche modo alla storia di Marco Polo e alle supposte meraviglie nascoste da qualche parte dal famoso esploratore veneziano.

Grafica:
    Grafica di altissimo livello con effetti di acqua e neve che non terminano di stupire fino alla fine.
    Voto:95

Divertimento:
    Tanta azione frenetica che rende il gioco una profonda spirale di divertimento che letteralmente risucchia il giocatore per ore.Il multiplayer è praticamente infinito
    Voto:96

Sonoro:
    Musiche azzeccate che ricreano l'atmosfera e incrementano la sensazione di suspance nei momenti di quiete. Dialoghi divertenti e ben realizzati e tutti in italiano!
    Voto:94

Longevità:
    Il gioco dura abbastanza e poi il multiplayer e praticamente infinito!

Voto totale: 95
    In definitiva questo è uno dei titoli più spettacolari e diverteti che abbia mai giocato su PlayStation 3, se siete amanti dell'azione questo è un titolo da non mancare in nessun modo!

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9123433
    Buona rece! É il mio gioco preferito, lo amo! É un gioco che mi ha fatto stupire e amare, un pietra miliare per il suo genere! Un capolavoro per me, che si merita l'attenzione di essere almeno provato, almeno:biggrin::biggrin::closedeyes:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9123434
    dusanTrama:
    La storia: Uncharted 2 inizia con un lungo flashback che ci porta a capire come Nathan sia finito nel mezzo di un incidente di treno tra i monti del Tibet. Dopo una sequenza iniziale mozzafiato che è per lo più a scopo narrativo, troviamo Nathan Drake settimane addietro che si trova a sorseggiare una birra all'ombra di un bar esotico quando viene raggiunto da due vecchie conoscenze Harry Flynn e la bella Chloe vecchia fiamma di Nathan. I due propongono una spedizione per rubare un manufatto antico collegato in qualche modo alla storia di Marco Polo e alle supposte meraviglie nascoste da qualche parte dal famoso esploratore veneziano.

Grafica:
    Grafica di altissimo livello con effetti di acqua e neve che non terminano di stupire fino alla fine.

Divertimento:
    Tanta azione frenetica che rende il gioco una profonda spirale di divertimento che letteralmente risucchia il giocatore per ore.Il multiplayer è praticamente infinito
    Voto:96

Sonoro:
    Musiche azzeccate che ricreano l'atmosfera e incrementano la sensazione di suspance nei momenti di quiete. Dialoghi divertenti e ben realizzati e tutti in italiano!
    Voto:94

Longevità:
    Il gioco dura abbastanza e poi il multiplayer e praticamente infinito!

Voto totale: 95
    In definitiva questo è uno dei titoli più spettacolari e diverteti che abbia mai giocato su PlayStation 3, se siete amanti dell'azione questo è un titolo da non mancare in nessun modo!

Bella rece il voto finale è basso io avrei dato 97 ;)

Uncharted 2:Among Thivies

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina