1.     Mi trovi su: Homepage #9123643
    Come da titolo qui possiamo parlare delle volte che ci siamo commossi guardando un'anime o leggendo un manga.

IMPORTANTE non vorrete di certo che qualcuno vi faccia sapere una scena prima di arrivarci voi, giusto? Per questo motivo seguiamo questo piccolo regolamento

Mini Regolamento
    Innanzitutto tutto usiamo il comando spoiler o in alternativa qualcosa che fa capire quando state per scrivere la scena/parte in questione. In questo caso scrivete parole appunto come "spoiler" o "inizio" distinguendole dall'altro testo scrivendolo in maiuscolo o grassetto. Stessa cosa quando finirete e continuerete con un commento.
    Seconda e ultima regola prima dello spoiler scrivete il titolo dell'anime o manga in cui state per spoilerare la scena e nel caso vorrete raccontare piu scene ripetete l'operazione. Nel caso degli anime e manga specificate anche quale dei due sia perchè in alcuni casi non sono sono proprio uguali. Es NARUTO SHIPPUDEN (anime) bla bla bla etc...

Ehm... Vi avverto che in realtà è la prima volta che provo ad usare il comando spoiler ma credo che si usi piu o meno come gli altri. Mal che vada lo spoiler inizia dopo il titolo dell'anime in cui sto per descrivere la scena.

La scena che mi ha commosso di più è stata questa:
    NARUTO SHIPPUDEN (anime) La più commovente è stata quando è morto Jiraya lottando contro Pain, lui che pensa che è stati inutile, che paragonato ai suoi maestri e agli alti hokage nonvale nulla (ma Jiraya non è vero che sei stato inutile e che non vali nulla :crying:) mi ha quasi fatto venire da piangere. Non solo, mi ha persino fatto capire come è brutto quando una persona muore e tu non puoi più rivederla.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9123645
    A me è successo una volta in questa scena:
    Cavalieri dello Zodiaco (Anime) Dialogo tra Sirio il dragone e Shura di Capricorn durante la pienezza del dragone.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Nai commpssi per un Anime o un Manga? ditelo qui!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina