1.     Mi trovi su: Homepage #9123823
    Salve a tutti, c'è un offerta nel megastore vicino la mia città e cioé:
    Xbox 360 Slim 4GB a 149 euro.

Sono molto tentato a causa del prezzo abbordabile ma ho storto il naso davanti alla dicitura "4 GB"...sono molto pochi, e non ci vanno molti dati sopra, quindi volevo chiedere dei pareri a chi ce l'ha.

No commenti fanboy grazie :biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9123825
    Altair97Salve a tutti, c'è un offerta nel megastore vicino la mia città e cioé:
    Xbox 360 Slim 4GB a 149 euro.

Sono molto tentato a causa del prezzo abbordabile ma ho storto il naso davanti alla dicitura "4 GB"...sono molto pochi, e non ci vanno molti dati sopra, quindi volevo chiedere dei pareri a chi ce l'ha.

No commenti fanboy grazie :biggrin:

ehm.......................4 GB ? :confused1: dimmi che hai sbagliato scrivendo :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9123826
    Angelofa100Io ho entrambe le console però non ho la slim :D e il prezzo e quello normale comunque eh :nosmile: al massimo ci sono 10 euro di sconto sè hai la ps3 comunque te la sconsiglio dato che sono due console quasi uguali ;)

No, la slim 4 GB costa 199 euro, sono comunque 50 euro risparmiati (:lol:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9123828
    marcog1995allora se prendi la 4gb naturalmente devi fare a meno delle installazioni e delle demo, ma il vantaggio dell'xbox è che puoi usare una qualsiasi memoria esterna per contenerle. comunque ci sarebbe anche quello interno ufficiale da 250gb che costa un po'.

Quindi posso usare anche delle penne usb?? Buono a sapersi :)

Comunque, all'interno della confezione ci sono il cavo hdmi e l'headset????
  5.     Mi trovi su: Homepage #9123837
    BertockSi può cambiare l'HDD della 360 Slim come si fa con la PS3, vero? In tal caso, prima di acquistarla vedi se in giro ne trovi uno più capiente, e se il costo di quello e della 360 è minore rispetto a quello della 360 con 250 giga. In tal caso, acquistalo

Si possono montare solo hdd by MS.

Quello da 250Gb costa 99.00euro, quindi 149 + 99 e' il costo della versione 250Gb. Ha senso solo se si vuole risparmiare subito e prendersi un hdd successivamente.

E' possibile usare come memoria delle chiavi usb ma con la limitazione di 16Gb per chiave ed al massimo 2 chiavi.

La memoria da 4Gb viene utilizzata solo per il profilo ed i salvataggi.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.

Acquisto Xbox 360 Slim 4GB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina