1.     Mi trovi su: Homepage #9123895
    Ciao a tutti, non so se esisteva già un thread simile, nel caso mi scuso. :P
    Comunque mi è venuta voglia di aprirlo per condividere le passioni sportive che vengono coltivate nel forum. Fatta questa piccola premessa, mi piacerebbe che questo thread venga usato per parlare degli sport che facciamo, guardiamo, ecc...
    Spero che l'idea vi piaccia :001_smile:
    Comunque io pratico football americano e palestra, ma seguo attivamente la scherma e mi sto appassionando al basket. E voi? ^^

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9123898
    solid93ciao a tutti, nn so se esisteva già un thread simile, nel caso mi scuso :P cmnq mi è venuta voglia di aprirlo x condividere le passioni sportive ke vengono coltivate nel forum :biggrin:. Fatta questa piccola premessa, mi piacerebbe ke questo thread venga usato x parlare degli sport ke facciamo, guardiamo, ecc...
    Spero ke l'idea vi piaccia :001_smile: cmnq io pratico football americano e palestra, ma seguo attivamente la scherma e mi sto appassionando al basket. E voi? :biggrin:

Allora calcio ( in piazza con gli amici ) circa 5 giorni a settimana un oretta. Basket, ( serio, faccio parte della squadra regionale della sicilia ) con ben sette anni di questo sport, tre giorni alla settimana due ore e mezza circa
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9123899
    tennis due volte la settimana d'inverno e ogni mattina d'estate x 5 ore

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9123900
    solid93cmnq io pratico football americano

WOW che bello :biggrin:. Io mi sono appassionato dopo aver giocato a Maden 2003! :lol: Comunque io ho fatto basket per 9 anni, l'anno scorso ho fatto capoeira ed ora ho appena iniziato parkour, accompagnato da prepugilistica. Amo tutti gli sport motoristici, soprattutto le due ruote di cui seguo praticamente ogni campionato che danno in TV! :biggrin::biggrin:

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9123901
    solid93ciao a tutti, nn so se esisteva già un thread simile, nel caso mi scuso :P cmnq mi è venuta voglia di aprirlo x condividere le passioni sportive ke vengono coltivate nel forum :biggrin:. Fatta questa piccola premessa, mi piacerebbe ke questo thread venga usato x parlare degli sport ke facciamo, guardiamo, ecc...
    Spero ke l'idea vi piaccia :001_smile: cmnq io pratico football americano e palestra, ma seguo attivamente la scherma e mi sto appassionando al basket. E voi? :biggrin:

Si, già visto un thread simile.
    Comunque io faccio Martedì e Giovedì basket, sono ben 7 anni che lo pratico vinte molte coppe come primo cioè la mia squadra, e bene si, ne sono anche il capitano, recentemente ho vinto il premio come miglior giocatore dell'anno tra un 100 ragazzi. :)
    In futuro dovrei fare o pugilato o taekwondo.
    Con gli amici gioco sempre a calcio a 5 a 11, nel campetto vero e proprio in mezzo al Politeama ( Palermo ), in un prato, dappertutto XD ( avevo deciso pure di praticarlo come vero e proprio sport, ma poi ci ho ripensato.
    In tv seguo molto il calcio e la mia squadra preferita è il Palermo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9123902

io pratico scherma:biggrin:

business is war
    grazie per la firma krona

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=33413
  7.     Mi trovi su: Homepage #9123903
    Mr.Jaymmm...sì l'ho visto un thread simile...ma taaaanto tempo fa...adesso sarà morto e sepolto...

beh spero nn ricapiti ^^" mi era sembrato un thread carino da aprire :biggrin:

8.     Mi trovi su: Homepage #9123907
    Genesis_94Faccio palestra una volta alla settimana, ma ci vado leggero.. E poi faccio Nippon Kempo due volte alla settimana.

Faticoso, ma appagante. :D

cos'è il Kempo? è un tipo di lotta orientale? sorry nel caso abbia detto una caxxata:D

9.     Mi trovi su: Homepage #9123909
    solid93cos'è il Kempo? è un tipo di lotta orientale? sorry nel caso abbia detto una caxxata:D

Il Kenpō (noto in occidente anche con la traslitterazione adattata Kempo) è un'arte marziale giapponese di origine cinese. Kenpō (拳法) è un vocabolo sinogiapponese (analogo al cinese quanfa) che significa "boxe" tradizionale, in senso generico. Il termine è stato adottato in Giappone in epoca moderna, ed indica un gruppo di metodi ispirati agli stili cinesi sviluppatisi soprattutto a partire dall'era Ming.

In sintesi, sì hai detto bene. :D

Che sport fate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina