1.     Mi trovi su: Homepage #9124002
    ciao ragazzi ho aperto questo thread per darvi qualche consiglio su come velocizzare google chrome.
    prima di tutto: spesso la connessione può rallentare o bloccarsi... questo è dovuto a un opzione (chiamata dns prefetching) che risolve gli indirizzi internet prima di farvi entrare al sito, quindi può rallentare. per disabilitare questa funzione non dovete far'altro che cliccare sulla chiave inglese in alto a destra>opzioni>roba da smanettoni> e spuntiamo l'opzione: "Utilizza la prelettura DNS per migliorare le prestazioni di caricamento delle pagine" (in modo che non sia spuntata) chiudete le opzioni in modo che salvi.
    poi, ho trovato un estensione molto utile che toglie ogni pubblicità sul sito in cui vi trovate(quindi velocizza di molto il caricamento), per installarla andate sulla chiave inglese>strumenti>estensioni> e andate sulla galleria delle estensioni e cercate "adblock" e scaricate il primo risultato. poi, quando lo ha installato, si dovrebbe abilitare automaticamente.
    un altra estensione interessante è FastestCHrome, che carica le pagine web prima che voi ci andiate, in pratica se andate su google e fate una ricerca, e quindi vi appariranno tutti i risultati, quando cliccherete su un risultato, questo sarà già caricato grazie a questa estensione. per installarla, basta andare sulla chiave inglese>strumenti>estensioni>aprite la galleria delle estensioni e cercate "FastestCHrome" e la installate.
    un ultimo consiglio: un modo per velocizzare qualunque browser e non salvare la cronologia, e se la volete salvare cancellatela periodicamente.
    spero di esservi stato d'aiuto;)
    per qualunque consiglio o dubbio chiedete pure;)

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9124004
    marcog1995come si fa a non salvare la cronologia?

allora, non salvarla mai non puoi, ma puoi o cancellarla ogni volta (chiave inglese>strumenti>cancella dati di navigazione>spunti tutto e cancelli, puoi anche scegliere quale cancellare, ultimo giorno, settimana ecc.)
    oppure ogni volta che fai partire google chrome attivi la modalità in incognito premendo ctrl+maiusc+n CHE NON TI SALVA NIENTE DI QUELLO CHE FAI
    spero di esserti stato d'aiuto;)

3.     Mi trovi su: Homepage #9124005
    Fico!! Ho provato ma non funziona xDxD... Ho sbagliato qualcosa io...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #9124006
    DiminetorFico!! Ho provato ma non funziona xDxD... Ho sbagliato qualcosa io...

cosa non riesci a fare?

5.     Mi trovi su: Homepage #9124009
    alessiobeh già normalmente con crome mi trovo benissimo ^^

si infatti è già un buonissimo browser ma ti assicuro che con queste procedure si velocizza di molto... te le consiglio ;)

qualche trucchetto per velocizzare google chrome!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina