1.     Mi trovi su: Homepage #9124184
    Per molti sarà banale ma io lo volevo chiedere da tempo e non l'ho mai fatto(meno male che oggi me ne sono ricordato!^^)...come fanno i negozi come zavvi, play,amazo a vendere i giochi a quei prezzi così bassi??? Come si spiega??? Perchè ciò è improponibile in Italia??? Illuminatemi!!!^^


    FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!


    SEMPRE W SALERNO!!!

    plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9124185
    se nn ricordo male hanno una tassazione molto più bassa (iva) della nostra inoltre c'è un discorso di cui nn ricordo bene per il quale fanno circolare i giochi per alcune nazioni che nn sono soggette a tassazioni.


    LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #9124186
    KyKiskePer molti sarà banale ma io lo volevo chiedere da tempo e non l'ho mai fatto(meno male che oggi me ne sono ricordato!^^)...come fanno i negozi come zavvi, play,amazo a vendere i giochi a quei prezzi così bassi??? Come si spiega??? Perchè ciò è improponibile in Italia??? Illuminatemi!!!^^


    Se non sbaglio il problema è legato all iva e varie tasse che noi abbiamo,a differenza di loro che magari avranno lo stesso,ma sono spese minori.
    Aspetta comunque qualche altro commento ^^




    Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

    La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!



    Quote:





    Originally Posted by El_Che96


    .-. Cosa sei, un'enciclopedia?




  4.     Mi trovi su: Homepage #9124188
    Sicuramente il discorso IVA pesa, anche perché molti hanno sede legale nell'isola di Jersey che è una specie di San Marino e quindi non le pagano proprio. Oltre a questo che sicuramente pesa, secondo me c'è una politica diversa. Nonostante la mia poca esperienza di acquisti nostrani mi sembra di aver capito che da noi un gioco può rimanere a prezzo pieno o quasi per mesi e mesi. Da loro, seguendo giustamente la domanda e l'offerta, il prezzo mediamente cala dopo le prime settimane, cosa che alla lunga secondo me paga molto di più perchè invoglia anche gli indecisi.


  5.     Mi trovi su: Homepage #9124190
    claudio panizzoè proprio il discorso che intendevo prima


    Sì, però non può essere solo questo perché da noi giochi come ME2, Dragon Age 2 o Yakuza 4 (dico i primi titoli che mi sono venuti in mente, gli esempi sono tanti) è impensabile trovarli nuovi a circa 25 euro (con l'iva)


  6.     Mi trovi su: Homepage #9124197
    junglemancomunque leggendo su internet hanno intenzione sia di alzare l'iva che di fermare questo commercio "evadi iva tramite paradisi fiscali":closedeyes:


    Alzarla non servirebbe se per qualche motivo sono esenti, dovrebbero modificare la norma per quelle zone. Cmq non so quanto sia l'iva UK ma immagino intorno al 10%, e su giochi a 15-25 sterline non è la fine del mondo.


  7.     Mi trovi su: Homepage #9124198
    DaveAlzarla non servirebbe se per qualche motivo sono esenti, dovrebbero modificare la norma per quelle zone. Cmq non so quanto sia l'iva UK ma immagino intorno al 10%, e su giochi a 15-25 sterline non è la fine del mondo.


    l'iva UK è del 4%


    By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

  Prezzi videogiochi UK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina