1.     Mi trovi su: Homepage #9124230
    di futuri remake in HD di San Andreas o Most Wanted per ps3 ?

oppure di nuovi giochi sempre molto simili a questi tipo un S.A. Stories o un nuovo need for speed stile underground 2 o mw?

inoltre volevo domandare se si sa qualcosa dell'uscita di giochi tipo flat out e driven to destruction (detto anche test drive eve of destruction) dove giocare in maniera stopida con le auto: gare con auto armate di polli esplosivi o usare il proprio pilota come pallone da calcio o come palla da bowling XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #9124231
    bobidibòdi futuri remake in HD di San Andreas o Most Wanted per ps3 ?

oppure di nuovi giochi sempre molto simili a questi tipo un S.A. Stories o un nuovo need for speed stile underground 2 o mw?

inoltre volevo domandare se si sa qualcosa dell'uscita di giochi tipo flat out e driven to destruction (detto anche test drive eve of destruction) dove giocare in maniera stopida con le auto: gare con auto armate di polli esplosivi o usare il proprio pilota come pallone da calcio o come palla da bowling XD

per i remake dei titoli in questione, se si dovessero fare, si attenderebbe un berl po'. Per quanto riguarda flat out e driven to destruction non sono previsti sequel. Però tra qualche mese esce twisted metal . . . . in alternativa il vecchio ma buon full auto 2 battlelines
  3.     Mi trovi su: Homepage #9124232
    bobidibòdi futuri remake in HD di San Andreas o Most Wanted per ps3 ?

Purtroppo no. :sadley:

Si sa qualcosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina