1.     Mi trovi su: Homepage #9124264
    Salve a tutti mi sono iscritto da poco anche se compro la rivista da un bel pò di tempo (fantastica:001_smile:). Ho 22 anni e sono di Palermo. Lavoro, Gioco a calcio e sono un malato di videogiochi(strano?!) soprattutto degli sparatutto (scusate il gioco di parole:biggrin:), calcio, avventura. il mio ID PSN è il nome che ho messo qui (se volete potete aggiungermi). Sono nel clan dei WOLMFAN freschi Campioni d'Italia nel CeD Veterano-MW2! Mi sono iscritto per condividere con voi le scelte che fate e di esprire il mio giudizio! a presto ragazzi! :wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9124265
    benvenuto nel forum!:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9124269
    WOLFMAN-PastoreSalve a tutti mi sono iscritto da poco anche se compro la rivista da un bel pò di tempo (fantastica:001_smile:). Ho 22 anni e sono di Palermo. Lavoro, Gioco a calcio e sono un malato di videogiochi(strano?!) soprattutto degli sparatutto (scusate il gioco di parole:biggrin:), calcio, avventura. il mio ID PSN è il nome che ho messo qui (se volete potete aggiungermi). Sono nel clan dei WOLMFAN freschi Campioni d'Italia nel CeD Veterano-MW2! Mi sono iscritto per condividere con voi le scelte che fate e di esprire il mio giudizio! a presto ragazzi! :wink:

AAAllora ami il calcio, sei di palermo(presuppongo quindi che tifi palermo)e oltra a wolfman hai anche pastore come nick^^è dovuto al calciatore???
    comunque benvenuto ^^

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9124274
    WOLFMAN-PastoreSalve a tutti mi sono iscritto da poco anche se compro la rivista da un bel pò di tempo (fantastica:001_smile:). Ho 22 anni e sono di Palermo. Lavoro, Gioco a calcio e sono un malato di videogiochi(strano?!) soprattutto degli sparatutto (scusate il gioco di parole:biggrin:), calcio, avventura. il mio ID PSN è il nome che ho messo qui (se volete potete aggiungermi). Sono nel clan dei WOLMFAN freschi Campioni d'Italia nel CeD Veterano-MW2! Mi sono iscritto per condividere con voi le scelte che fate e di esprire il mio giudizio! a presto ragazzi! :wink:

Benvenutoooooo, anche io sono di Palermo, forza el flaco pastore. ANDIAMO A VINCERE LA COPPA ITALIAA:D

Ciao a tutti!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina