1.     Mi trovi su: Homepage #9124292
    mi sono fatto un bel giro nei vari siti e blog ... dicono che il regista sarà David O. Russel (the fighter) e che il ruolo di drake andrà ,probabilmente , a Mark Wahlberg. tra il cast ci saranno joe pesci,lo zio di drake e , udite udite, "ROBERT DE NIRO" nella parte di sullyvan o il padre di drake, Scott Ly per eddy (uncharted 1) e forse ci sarà anche la sorella (la ragazza che si vede nel corto " eye of indra".
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #9124293
    L'mi sono fatto un bel giro nei vari siti e blog ... dicono che il regista sarà David O. Russel (the fighter) e che il ruolo di drake andrà ,probabilmente , a Mark Wahlberg. tra il cast ci saranno joe pesci,lo zio di drake e , udite udite, "ROBERT DE NIRO" nella parte di sullyvan o il padre di drake, Scott Ly per eddy (uncharted 1) e forse ci sarà anche la sorella (la ragazza che si vede nel corto " eye of indra".

L'ho sentito anch'ìo :)

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9124298
    ecco una notizia un po' più fresca ^^"

Ecco alcune impressioni raccolte sul futuro film che dovrà portare le gesta di Drake sul grande schermo.

“E’ difficile, è strano? Sì. Ma questo è il compito di chi fa grandi film – ti servono grandi star. Mi sento molto protettivo nei confronti di quello che facciamo. Se quello che faranno non sarà all’altezza, darò fuoco alla casa di qualcuno.” Questa la dichiarazione della voce originale di Drake, Nolan North.

Molto più pacati ma sempre entusiasti i toni di Evan Wells, co-presidente di Naughty Dog “Abbiamo lavorato a stretto contatto con David O Russell ( regista del film); è venuto nel nostro ufficio. Non vediamo l’ora di vedere cosa farà.”

Novità su Uncharted

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina