1.     Mi trovi su: Homepage #9124377
    http://www.iovideogioco.com/console/microsoft/xbox-360/red-dead-redemption-seguito-in-sviluppo/

Se andiamo a leggere in fondo troviamo scritto: ''Al momento i lavori sul seguito di RDR sono ancora in fase iniziale e non c’è nulla di veramente pronto.''

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9124379
    Diminetorhttp://www.iovideogioco.com/console/microsoft/xbox-360/red-dead-redemption-seguito-in-sviluppo/

Se andiamo a leggere in fondo troviamo scritto: ''Al momento i lavori sul seguito di RDR sono ancora in fase iniziale e non c’è nulla di veramente pronto.''

Come c'è scritto è solo una voce di corridoio non ancora confermata. Sarà meglio attendere l'annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9124383
    Beh, anche se vecchia, c'è...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9124384
    sè vabbè..

cricco09Secondo me si potrebbe fare e si fara.Il protagonista sara ovviamente
    il figlio di John.

*
    Più interessante, almeno per me, sarebbe farlo sul passato di jhon quando era ancora in banda con coso che non mi ricordo il nome.. del figlio alla fine non sappiamo nulla, e dopo che si è vendicato non sò come si possa continuare
  5.     Mi trovi su: Homepage #9124386
    I vari seguiti di Gta fanno pensare che anche RDR potrà essere continuato, ma fino ad ora, sono soltanto delle voci.
    Njko.!!

*
    Più interessante, almeno per me, sarebbe farlo sul passato di jhon quando era ancora in banda con coso che non mi ricordo il nome.. del figlio alla fine non sappiamo nulla, e dopo che si è vendicato non sò come si possa continuare

Quoto, secondo me sarebbe molto interessante se fosse incentrato su quel periodo ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9124387
    Njko.!!sè vabbè..

*

Si hai ragione, sarebbe molto bello e carino ^^...

7.     Mi trovi su: Homepage #9124388
    Njko.!!sè vabbè..

*

concordo.... sarebbe meglio vivere il passato di jhon che
    proseguire con jack
  8.     Mi trovi su: Homepage #9124389
    danoil seguito di rdr è rdr ovvero red dead revolution

Queste sono vecchie speculazioni della rete, in particolare di un impiegato di una società third party impegnata con dei lavori tecnici preliminari per Rockstar.

Quindi questa "fonte" (se così vogliamo chimarla) è da prendere con le pinze, dato che inoltre nessuno di Rockstar ha mai confermato che questo titolo sia in sviluppo o che il nome del gioco sia quello.

9.     Mi trovi su: Homepage #9124390
    Stando agli standard abituali di RockStar, che con GTA è arrivata al IV episodio, non contando gli spin-off per console portatili (chinatown, ecc..), è probabile che non lascino morire questo titolo, visto che comunque ha riscosso successo :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9124391
    secondo me non è proprio vero... però un sequel lo faranno visto il successo che ha avuto...

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....

Red Dead Redemption 2 in sviluppo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina