1.     Mi trovi su: Homepage #9124426
    Vedo che è una moda mettere i propri disegni :laugh:
    Bene, adeguiamoci.
    Magari linko quelli vecchi, per il momento v.v"
    Presto metterò dei nuovi disegni (aspettate che li scannerizzi :lol:)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9124428
    kratosdestroyFinalmente! Vorrei sapere come disegna la maga di PS! Magari guarda anche i miei :

Va bene ^^

Il disegno più "antico"; risale a sette anni fa. La copertina della mia prima FanFic

A Vincent ^^

Un po' strabico Itachi ^^"

The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9124430
    kratosdestroyMh!:001_smile: Davvero carini, sei inventiva! Ma sono tanto vecchi? Il tuo stile è sempre quello?

Tranne "someday" (dedicato a Kuro ^^"), sono tutti di quattro, cinque anni fa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9124432
    kratosdestroyE ora non disegni più? Mi piacciono come li rendi simili a delle bozze da vera disegnatrice ^^

Grazie ^^
    No, perché non ho tanto tempo ^^"
    Poi @rt e Seishin (le mie colleghe con le quali sto scrivendo un manga) sono molto meglio di me
  5.     Mi trovi su: Homepage #9124433
    Krona una domanda: quanto hai in arte? xDxD

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  6.     Mi trovi su: Homepage #9124435
    KronaGrazie ^^
    No, perché non ho tanto tempo ^^"
    Poi @rt e Seishin (le mie colleghe con le quali sto scrivendo un manga) sono molto meglio di me

Questa mi era sfuggita :nosmile:

Sono molto belli per essere datati (insomma, se già 4-5 anni fa disegnavi così vuol dire che hai talento). Il primo è quello che mi ha colpito di più...forse perchè mi ha fatto ridere :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #9124436
    DiminetorKrona una domanda: quanto hai in arte? xDxD

9.
    Ma non disegnamo :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9124437
    Krona9.
    Ma non disegnamo :lol:

A me non piace storia dell'arte...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  9.     Mi trovi su: Homepage #9124439
    Tra questi quello che preferisco è senza dubbio l'ultimo.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  10.     Mi trovi su: Homepage #9124440
    complimenti krona... fai dei disegni fantastici... il 9 in arte è chiaro...:biggrin:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....

Disegni tenebrosi..(?!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina