1.     Mi trovi su: Homepage #9124547
    allora un aiuto raga come faccio a guadagnarmi le punizioni a pes 11 per fare il trofeo la cpu nn me ne da mai una ..:bonk:?? inoltre cè un trofeo che dici vinci il 75 % su 20 partite online sè i miei avversari escono dalla partita me lo conta lo stesso per il trofeo ? vi pregho rispondente. Ciao :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9124548
    Allora per le punizioni ti conviene fare diverse finte e prima o poi ti dovrebbero fare fallo, almeno io ho fatto così e mi è riuscito, per le vittorie online quando il tuo avversario abbandona vinci 3-0 a tavolino quindi è come una normale vittoria

(ODIO gli interisti)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9124549
    KobeAllora per le punizioni ti conviene fare diverse finte e prima o poi ti dovrebbero fare fallo, almeno io ho fatto così e mi è riuscito, per le vittorie online quando il tuo avversario abbandona vinci 3-0 a tavolino quindi è come una normale vittoria

grazie mille:closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9124551
    KobeSpero ti sia d'aiuto, comunque è vero quello delle punizioni è abbastanza complesso proprio perchè di falli ne fanno raramente infatti è stato il mio penultimo trofeo di pes XD

Un'altra cosa non sò battere le punizioni :( mi dai una dritta o un video che hai usato tu?:001_rolleyes::anmuziek: perchè me l'hanno prestato ieri e me lo voglio platinare :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #9124552
    Gioco a pes dal 1 PES XD quindi mai usato video o altro, tutta farina del mio sacco :D.. allora la cosa migliore se non sei pratico è andare in modalità allenamento e metti punizioni, poi il modo di tirare le punizioni varia dalla distanza e ovviamente dalla bravura del tiratore da 22 m in giù, dopo che premi il quadrato e la barra della potenza del tiro arriva a poco meno della metà premi giù ed X contemporaneamente, una volta che trovi la sensibilità giusta ti verrà facile farle. quando tiri dai 25-26 non premere giù ma solo X.
    è più difficile dirlo che a farlo XD comunque dopo un po' sono sicuro che capirai fammi sapere

(ODIO gli interisti)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9124553
    KobeGioco a pes dal 1 PES XD quindi mai usato video o altro, tutta farina del mio sacco :D.. allora la cosa migliore se non sei pratico è andare in modalità allenamento e metti punizioni, poi il modo di tirare le punizioni varia dalla distanza e ovviamente dalla bravura del tiratore da 22 m in giù, dopo che premi il quadrato e la barra della potenza del tiro arriva a poco meno della metà premi giù ed X contemporaneamente, una volta che trovi la sensibilità giusta ti verrà facile farle. quando tiri dai 25-26 non premere giù ma solo X.
    è più difficile dirlo che a farlo XD comunque dopo un po' sono sicuro che capirai fammi sapere

Grazie mille ;) domani provo a farlo sè ne segno una poi le butto tutte dentro :lol::lol::lol: io nn li sò fare perchè ho sempre giocato a fifa,che ho già platinato:D

pes 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina