1.     Mi trovi su: Homepage #9124555

Chi di voi aspetta il sequel di Prototype? E che dite del nuovo protagonista? Parliamone qui!!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9124556
    Mi aspetto molto da questo gioco,il primo Prototype mi ha deluso molto :sleep:

Per quanto riguarda il protagonista,preferivo di gran lunga Alex Mercer,questo qui è solo l'ennesimo pelatone :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9124557
    saro8596Mi aspetto molto da questo gioco,il primo Prototype mi ha deluso molto :sleep:

Per quanto riguarda il protagonista,preferivo di gran lunga Alex Mercer,questo qui è solo l'ennesimo pelatone :nosmile:

Sì, anche a me non mi ha convinto molto... Scenari sempre uguali e per di più fatti male... Inoltre i ''mostri'' erano sempre i soliti, come i soldati... Speriamo in una vasta gamma di soldati, sempre differenti e missioni diverse...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

4.     Mi trovi su: Homepage #9124559
    friendkratosa me il primo è piaciuto molto....
    mi aspetto molto dal seguito ma preferivo alex e il fatto di doverlo uccidere...

Alex era un personaggio molto misterioso... Non si sapeva niente di lui... Io spero che nel prossimo episodio ci siano maggiori dettagli sul protagonista, sulla città, un pò su tutto... Speriamo anche in una sorta di Online, come Assassin's Creed...

5.     Mi trovi su: Homepage #9124560
    DiminetorAlex era un personaggio molto misterioso... Non si sapeva niente di lui... Io spero che nel prossimo episodio ci siano maggiori dettagli sul protagonista, sulla città, un pò su tutto... Speriamo anche in una sorta di Online, come Assassin's Creed...

No!Speriamo di no!Non capisco perchè c'è la mania di mettere l'on-line in qualsiasi gioco.In AC l'on-line è noioso è non ha quasi nulla a che fare con il gioco in sè :nosmile:

Speriamo che in Prototype 2 venga prodotta una campagna single-player di qualità e non un single e un multy di qualità infima
    (Brotherhood?) :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9124562
    DiminetorAlex era un personaggio molto misterioso... Non si sapeva niente di lui... Io spero che nel prossimo episodio ci siano maggiori dettagli sul protagonista, sulla città, un pò su tutto... Speriamo anche in una sorta di Online, come Assassin's Creed...

l'online su prototype non ce lo vedo proprio...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9124563
    saro8596No!Speriamo di no!Non capisco perchè c'è la mania di mettere l'on-line in qualsiasi gioco.In AC l'on-line è noioso è non ha quasi nulla a che fare con il gioco in sè :nosmile:

Speriamo che in Prototype 2 venga prodotta una campagna single-player di qualità e non un single e un multy di qualità infima
    (Brotherhood?) :sleep:

Io direi che per me sarebbe buono anche una modalità coop in cui si utilizza anche Alex... Sarebbe carino, essere in due e ammazzare tutti i soldati cattivi.. xDxD

8.     Mi trovi su: Homepage #9124564
    DiminetorIo direi che per me sarebbe buono anche una modalità coop in cui si utilizza anche Alex... Sarebbe carino, essere in due e ammazzare tutti i soldati cattivi.. xDxD

Non sarebbe male,anche se credo che difficilmente sarà prodotta dato che nel gioco Alex sarà l'antagonista e vedere i due cooperare è altamente improbabile :sleep:

9.     Mi trovi su: Homepage #9124565
    saro8596Non sarebbe male,anche se credo che difficilmente sarà prodotta dato che nel gioco Alex sarà l'antagonista e vedere i due cooperare è altamente improbabile :sleep:

Una sorta di 1vs1... Alex con gli infetti e il nostro protagonista con l'esercito.. Obbiettivo? Uccidere il capo, raggiungere una cera meta o distruggere un tot di oggetti..

10.     Mi trovi su: Homepage #9124566
    DiminetorUna sorta di 1vs1... Alex con gli infetti e il nostro protagonista con l'esercito.. Obbiettivo? Uccidere il capo, raggiungere una cera meta o distruggere un tot di oggetti..

si... ci starebbe un sacco:biggrin:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  11.     Mi trovi su: Homepage #9124567
    Manu the bestMa proprio no! Ma no! NO!

Dopo AC non possono rovinarmi anche Prototype!

O.O Stai calmo, non ho ucciso nessuno... :ohmy::ohmy::ohmy:
    Ho solo detto la mia, a me piace molto l'online di AC...

12.     Mi trovi su: Homepage #9124568
    Su questo sito potete trovare tutte le prime immagini e anteprime di Prototype 2:

http://www.z-giochi.com/anteprime/prototype-2-14757

[Thread Unico] Prototype 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina