1.     Mi trovi su: Homepage #9124653
    god of war 3 voto:95 la videoavventura epica per eccellenza che ha stregato milioni di giocatori si chiude con l'ultimo capitolo in cui l'eroe Kratos determina la disfatta dell'Olimpo con un lungo cammino tra inferi, superficie e olimpo. Ineccepibile per livello tecnico, grafico e narrativo, varietà di situazioni (dai combattimenti all'ultimo sangue agli intriganti enigmi) e divertimento, un set di armi vasto, vario e adatto ad ogni tipo di situazione. Peccato per la scarsa longevità.
    FORZA INTER
  2.     Mi trovi su: Homepage #9124655
    killprincipe22god of war 3 voto:95 la videoavventura epica per eccellenza si chiude con l'ultimo capitolo in cui l'eroe Kratos determina la disfatta dell'Olimpo. Ineccepibile per livello tecnico, grafico e narrativo, varietà e divertimento. Peccato per la scarsa longevità.

Solo 95?????Per me 96 o 97 si merita 'sto giocone.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3.     Mi trovi su: Homepage #9124660
    RachetNon si può pretendere che una recensione venga gradita se è così corta.

penso sia una di quelle brevi che si fanno per la rivista:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9124661
    Buona mini-mini-mini recensione,allungala un pò :laugh:

Marchio9395penso sia una di quelle brevi che si fanno per la rivista:closedeyes:

Credo sia troppo piccola perfino per la rivista :lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

l'olimpo barcolla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina