1.     Mi trovi su: Homepage #9124677
    Chiedilo quando sarà il momento, tanto ora il PSN non va...:nosmile:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9124680
    CIao a tutti, io ho completato tutti i trofei di zombi (anche quello del pacchetto mappe in +) ma non riesco a fare il trofeo agnello sacrificale che tratta della "BALESTRA"... qualcuno mi da una mano??? ovviamente posso aiutare io la gente che necessita degli altri trofei zombie....
    mio ID : nic0lasap0ne

lo so, che psn ora come ora non c`e` pero io intanto chiedo e poi daro` aiuto

Brum-Brum

SON Divenuto Fedelissimooooo

Quote:

Originally Posted by mrk-kobe94

" Modificabilità " XD la eleggo ufficialmente parola dell'anno xDxD

3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9124682
    KlausCIao a tutti, io ho completato tutti i trofei di zombi (anche quello del pacchetto mappe in +) ma non riesco a fare il trofeo agnello sacrificale che tratta della "BALESTRA"... qualcuno mi da una mano??? ovviamente posso aiutare io la gente che necessita degli altri trofei zombie....

lo so, che psn ora come ora non c`e` pero io intanto chiedo e poi daro` aiuto

Quando prenderete il trofeo agnello sacrificale ho un metodo tutto mio che forse vi potrà aiutare.... noi l'abbiamo preso offline qualche giorno fa "azzoppando" gli zombi sparando alle loro gambe con la pistola a impulsi modificata al 20° round perchè normalmente non morivano più con l'esplosione della balestra..... abbiamo azzoppato per un intero round senzafarli morire e alla fine erano rimasti una quarantina di zombi senza gambe che ci venivano dietro.... e poi il gioco è fatto :biggrin:

aiuto black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina