1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9124684
    ciao a tutti. recentemente un utente mi ha detto che black ops danneggia il lettore blu-ray. in effetti la ps3 si scalda + del normale quando ci gioco e poi fa un rumore come se si stesse installando. voi che mi dite? mi devo proccupare? xkè ho appena preso la ps3 nuova (usata) e nn voglio che si rompi anche questa
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9124685
    em..io avevo una ps3 da 40 gb...e giocavo molto spesso a black osp...dopo circa un mese mi si è rotto il lettore....:closedeyes:...ora ho la slim e ci gioco meno xk ho paura ma nn penso ke si possa rovinare con un gioco....forse è stato solo un caso...boh...:confused1:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  3.     Mi trovi su: Homepage #9124686
    hale326ciao a tutti. recentemente un utente mi ha detto che black ops danneggia il lettore blu-ray. in effetti la ps3 si scalda + del normale quando ci gioco e poi fa un rumore come se si stesse installando. voi che mi dite? mi devo proccupare? xkè ho appena preso la ps3 nuova (usata) e nn voglio che si rompi anche questa

Se ne era parlato tempo fa, e alla fine mi sembra che in molti sostenevano che era una bufala ^^

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9124688
    hale326ciao a tutti. recentemente un utente mi ha detto che black ops danneggia il lettore blu-ray. in effetti la ps3 si scalda + del normale quando ci gioco e poi fa un rumore come se si stesse installando. voi che mi dite? mi devo proccupare? xkè ho appena preso la ps3 nuova (usata) e nn voglio che si rompi anche questa

allora ti conviene stare attento a non usarlo per un tot di ore consecutive sopratutto perchè adesso incomincia a fare caldo e quindi sforza il doppio la PS3

ameno che hai il condizionatore allora sei apposto :D

danni da black ops?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina