1.     Mi trovi su: Homepage #9124866
    Gioco recensito: Demon's Souls

Recensione:
    Un GDR vecchio stampo con un fascino incredibile, difficile e tremendamente appagante come quando, ai tempi d'oro, non contava solo il graficone o il business. Trama semplice e chiara, non molto longeva ma assolutamente rigiocabile: avrai sempre voglia di fare di più, di vendicarti di quel dannato demone. Ricca varietà di scenari e nemici, gameplay perfetto, comparto tecnico più che buono... Il tutto arricchito da un solido e azzecatissimo online, cooperativo e competitivo.

Voto: 95
    Di giochi così ormai non se ne vedono più, unico, il motore grafico regge ancora i tre anni di età.

2.     Mi trovi su: Homepage #9124868
    _Gianluca_Gioco recensito: Demon's Souls

Recensione:
    Un GDR vecchio stampo con un fascino incredibile, difficile e tremendamente appagante come quando, ai tempi d'oro, non contava solo il graficone o il business. Trama semplice e chiara, non molto longeva ma assolutamente rigiocabile: avrai sempre di fare di più, di vendicarti di quel dannato demone. Ricca varietà di scenari e nemici, gameplay perfetto, comparto tecnico più che buono... Il tutto arricchito da un solido e azzecatissimo online, cooperativo e competitivo.

Di giochi così ormai non se ne vedono più, unico, il mote grafico regge ancora i tre anni di età.

Mi piace questa recensione :001_smile: prima o poi dovrò provare questo gioco, l'unica cosa che mi ferma è che il gioco dicono che avvolte è frustrante
  3.     Mi trovi su: Homepage #9124869

Recensione:
    Un GDR vecchio stampo con un fascino incredibile, difficile e tremendamente appagante come quando, ai tempi d'oro, non contava solo il graficone o il business. Trama semplice e chiara, non molto longeva ma assolutamente rigiocabile: avrai sempre voglia di fare di più, di vendicarti di quel dannato demone. Ricca varietà di scenari e nemici, gameplay perfetto, comparto tecnico più che buono... Il tutto arricchito da un solido e azzecatissimo online, cooperativo e competitivo.

Di giochi così ormai non se ne vedono più, unico, il motore grafico regge ancora i tre anni di età.

Ottima Mini- recensione, complimenti ^^
    Prima o poi mi deciderò a comprare questo gioco!

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9124870

Recensione:

Concordo su tutto.
    Un vero capolavoro che riesce a distinguersi dalla massa.
    Demon's souls è la punizione divina per tutti quelli che credono che in un videogame conta solo la grafica, l'online e un fucile che spara.
    Gli hardcore gamer non sono ancora morti. E questo gioco ne è la prova.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9124872

Recensione:

complimenti è una recensione ben costruita....penso che darò un'occhiata a questo gioco
    FORZA INTER
  6.     Mi trovi su: Homepage #9124873
    re1994Mi piace questa recensione :001_smile: prima o poi dovrò provare questo gioco, l'unica cosa che mi ferma è che il gioco dicono che avvolte è frustrante

Vai tranquillo, basta prenderci la mano e capire le giuste strategie che non è per nulla difficile.
    E' un peccato non acquistarlo per questa paura insensata... Poi, se serve aiuto, basta postare nell'apposito thread :)

7.     Mi trovi su: Homepage #9124876
    ottima minirece, sensei!:lol:
    ah, io amo questo gioco!;)

Cloud StrifeMa i server online gli hanno chiusi?

no, ma chiuderanno a giugno/luglio!^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  8.     Mi trovi su: Homepage #9124880
    mrk-kobe94ah è già tre anni che è uscito?!?! O.O
    pensavo meno di 2 ^^'

in europa è uscito l'anno scorso, ma nel resto mondo è unscito nel 2009!^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

[Mini-Recensione]Soddisfa la tua sete di anime

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina