1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9124886
    salve ragazzi,ho letto che la sony appena renderà attivo il PSN regalerà a tutti gli utenti vari servizi,tra cui un mese di PSN+ a tutti,e 2 giochi a scelta da un catalogo di 5 giochi,per adesso..volevo sapere se questa notizia è vera,e se per caso si sa di quali giochi si stia parlando,o si tratta di una bufala per attirare un pò l'attenzione su cose buone,al posto di quelle "non"....:bonk:
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9124887
    La notizia è vera e ufficiale, ma bisogna vedere che giochi (non aspetarti che ti regalino CoD, AC o uncharted e soprattutto quante cose saranno messe gratis (io spererei call of dead, ma non credo proprio). Vedremo, per il momento vorrei solo che il PSN fosse riattivato!:biggrin:

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  3. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9124888
    Sinceramente anche a me basterebbe il PSN riattivo,però c'è da dire che la sony è in dovere verso tutti i suoi utenti e clienti,e che automaticamente deve pur fare qualche cosa per sdebitarsi di questo"inconveniente",se così vogliamo chiamarlo...

4.     Mi trovi su: Homepage #9124889
    XgermanSinceramente anche a me basterebbe il PSN riattivo,però c'è da dire che la sony è in dovere verso tutti i suoi utenti e clienti,e che automaticamente deve pur fare qualche cosa per sdebitarsi di questo"inconveniente",se così vogliamo chiamarlo...

ovvio, ma qualcosa farà dopo non so quando potrà piacerci, ma alla fin fine già tornare a giocare online sarebbe una bellissima cosa, vedremo che succederà :biggrin:

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9124890
    cavolo,io preferirei che ci regalassero giochi della psone dato che alcuni costano di meno di quelli del psn,se fosse cosi prenderei metal gear solid 1 subito dato che non l'ho mai giocato (mai,e me ne vergogno) XD

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  6.     Mi trovi su: Homepage #9124893
    kakashi75802cavolo,io preferirei che ci regalassero giochi della psone dato che alcuni costano di meno di quelli del psn,se fosse cosi prenderei metal gear solid 1 subito dato che non l'ho mai giocato (mai,e me ne vergogno) XD

ank io, io mi prenderei subito FF7 sia su ps3 che su psp....:thumbsup:

IL MIO OBBIETTIVO...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9124895
    junglemanpeccato che per il psn nn se ne parla ancora:thumbdown:

Già.. :( che tristezza,sinceramente dei giochi che ragalano mi importa poco o niente
  8. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9124896
    io resident evil 2,o dino crisis!!mamma mia....che ricordi

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9124897
    Xgermanio resident evil 2,o dino crisis!!mamma mia....che ricordi

per ora c'è solo l'1 su quello europeo ma dovrebbero arrivare il 4 e codice veronica rimasterizzati ps3

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9124898
    Direi che una discussione basta e avanza.

Solo una precisazione, dato che vedo aspettative irrealistiche in giro: Sony non può regalare ciò che non è suo. Ergo i giochi saranno parte della line up Sony, scordatevi Mass Effect e simili.

regali dalla sony?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina