1.     Mi trovi su: Homepage #9124982
    Salve a tutti, stavo dando un'occhiata al sito di ebay annunci della mia città e ho visto "Occhiali monitor lcd" a quanto ho letto dalla descrizione, sono degli occhiali che te li metti e fungono da televisore... e danno l'effetto di un televisore 80 pollici dalla distanza di due metri... non so voi ma io non ne sapevo proprio niente!!!

ecco il link: http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-consolle/catania-annunci-catania/occhiali-monitor-lcd-per-xbox-ps3-nintendo-lettore-dvd/13445405

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #9124987
    Sembra una cosa fica, ma non credo che funga.. ^^

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #9124989
    Anche secondo me è una bufala...oddio qualche prototipo ci potrà anche essere,ma dubito fortemente che dia prestazioni paragonabili a televisori da 2000 e passa euro ._.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9124990
    Niente di nuovo, esistono da un botto di tempo. Ricordo di averli provati per la prima volta qualcosa come 10 anni fa, quando costavano tipo un abominio e mezzo. Un po' di gente all'epoca si fece intortare dal look alla Matrix, e per un po' ne uscirono diversi modelli, ma alla fine non si sono mai diffusi troppo perchè l'effetto, più che di uno schermo da millemila pollici a 2 metri, è quello di... beh, di due schermini di qualità discutibile a due centimetri. Lasciate perdere, davvero. Ci sono modi più economici per farsi venire mal di testa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9124991
    DuffmanNiente di nuovo, esistono da un botto di tempo. Ricordo di averli provati per la prima volta qualcosa come 10 anni fa, quando costavano tipo un abominio e mezzo. Un po' di gente all'epoca si fece intortare dal look alla Matrix, e per un po' ne uscirono diversi modelli, ma alla fine non si sono mai diffusi troppo perchè l'effetto, più che di uno schermo da millemila pollici a 2 metri, è quello di... beh, di due schermini di qualità discutibile a due centimetri. Lasciate perdere, davvero. Ci sono modi più economici per farsi venire mal di testa.

LOL esattamente quello che pensavo

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #9124992
    DuffmanNiente di nuovo, esistono da un botto di tempo. Ricordo di averli provati per la prima volta qualcosa come 10 anni fa, quando costavano tipo un abominio e mezzo. Un po' di gente all'epoca si fece intortare dal look alla Matrix, e per un po' ne uscirono diversi modelli, ma alla fine non si sono mai diffusi troppo perchè l'effetto, più che di uno schermo da millemila pollici a 2 metri, è quello di... beh, di due schermini di qualità discutibile a due centimetri. Lasciate perdere, davvero. Ci sono modi più economici per farsi venire mal di testa.

Provocano anche il mal di testa ? :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #9124993

10 anni fà?? o.O woow :lol::lol::lol:

Una nuova tecnologia?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina