1.     Mi trovi su: Homepage #9125107
    Ciao a tutti! Volevo chieste se è possibile azzerare gli slot di un account PSN a distanza, cioè senza toccare la play dell'altra persona. Perché vi faccio questa domanda?! Beh! Ho dato i dati di acesso del mio account a degli amici. Recentemente ho saputo che c'è un limite, solo 5 PlayStation 3 possono avere i
    Miei dati per scaricare i contenuti. Dunque vorrei "riparare" il mio errore. C'è un modo si o no per azzerare questi slot a distanza?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9125109
    aznalubma14Ciao a tutti! Volevo chieste se è possibile azzerare gli slot di un account PSN a distanza, cioè senza toccare la play dell'altra persona. Perché vi faccio questa domanda?! Beh! Ho dato i dati di acesso del mio account a degli amici. Recentemente ho saputo che c'è un limite, solo 5 PlayStation 3 possono avere i
    Miei dati per scaricare i contenuti. Dunque vorrei "riparare" il mio errore. C'è un modo si o no per azzerare questi slot a distanza?

ho capito cosa vuoi intendere, l'unico modo per riparare all'errore è dirgli di disattivare il loro sistema, naturalemente mentre sono sul tuo account
  3.     Mi trovi su: Homepage #9125110
    ma amici della tua lista o che conosci di persona??? vagge, comunque per disattivare il tuo account sulle loro play devi accedere al tuo account con la loro play, andate su gestione account e poi su attivazione sistemi se non sbagliio. da li poi fai gioco e disattiva sistema. Però questa operazione la devi fare con le ps3 delle altre persone che hanno il tuo account.
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

Azzerare gli slot account a distanza, si può?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina