1.     Mi trovi su: Homepage #9125112
    Ciao a tutti.. Sono in possesso di 2 biglietti per Milan cagliari del prossimo 14-05-201.. Il settore è primo anello blu ovvero in curvasud, curva ospitata dagli ultras milanisti.. Potete dunque immaginare che la partita sara speciale per la festa scudetto del diavolo..li vendo poike ne ho acquistati 4 e coloro che dovevano accompagnarmi nn possono più venire.. Prezzo fisso 350 al biglietto euro non trattabile data l'importanza della partita.. Ricordo k il cambio nominativo per intestare il biglietto all'acquirente lo faro io personalmente in banca e quindi chi fosse interessato è pregato di inviarmi per pm i suoi dati e per accordare il pagamento.. Grazie a tutti e forza Milan sempre

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  2.     Mi trovi su: Homepage #9125113
    moxCiao a tutti.. Sono in possesso di 2 biglietti per Milan cagliari del prossimo 14-05-201.. Il settore è primo anello blu ovvero in curvasud, curva ospitata dagli ultras milanisti.. Potete dunque immaginare che la partita sara speciale per la festa scudetto del diavolo..li vendo poike ne ho acquistati 4 e coloro che dovevano accompagnarmi nn possono più venire.. Prezzo fisso 350 al biglietto euro non trattabile data l'importanza della partita.. Ricordo k il cambio nominativo per intestare il biglietto all'acquirente lo faro io personalmente in banca e quindi chi fosse interessato è pregato di inviarmi per pm i suoi dati e per accordare il pagamento.. Grazie a tutti e forza Milan sempre

azz 350 son tanti! Se verso l'ultimo abbassi fammi sapere:001_smile:
    Sempre e comunque forza milan=)
    http://www.playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=1215&dateline=1323885 659

[Djamos46's SHOP]

Vendo biglietti Milan Cagliari 14-05-2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina