1.     Mi trovi su: Homepage #9125198
    C'è qualche possibilità che prima delle fine del mondo tornino le Competition di fine numero?
    Cioè quelle che facevate fino a qualche annetto fa, che erano divertenti e spingevano a prendere la rivista al DayOne, per avere qualche possibilità in più di vincere (vinsi 2 giochi + T-Shirt:biggrin:).
    Se le avete fermate per una questione economica potreste fare qualcosa di più piccolo, invece di mettere in premio 5-10 copie ne mettete 1-2, invece di giochi appena usciti ne mettete qualcuno un pò più anzianotto ma che di recente ha o avrà un sequel, tipo fallout 3, Need for Speed Undercover, Infamous, Red Faction e così via.... Poi magari fare dei giochi un più da esperti invece dei soliti giochini da poppanti tipo "individua la sagoma esatta".

Yourgame - PS3Trophies
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9125200
    veetoC'è qualche possibilità che prima delle fine del mondo tornino le Competition di fine numero?

Possibile? Sì. Probabile? No. Abbiamo qualcosa da annunciare in proposito? Ancora una volta: no.

Se le avete fermate per una questione economica potreste fare qualcosa di più piccolo

Macchè. Semplicemente, sono cambiate le norme sui concorsi. Adesso tra notai, tempi e approvazioni è più semplice costruire una bomba nucleare in casa che fare un concorso sulla rivista.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9125201
    veetoC'è qualche possibilità che prima delle fine del mondo tornino le Competition di fine numero?
    Cioè quelle che facevate fino a qualche annetto fa, che erano divertenti e spingevano a prendere la rivista al DayOne, per avere qualche possibilità in più di vincere (vinsi 2 giochi + T-Shirt:biggrin:).
    Se le avete fermate per una questione economica potreste fare qualcosa di più piccolo, invece di mettere in premio 5-10 copie ne mettete 1-2, invece di giochi appena usciti ne mettete qualcuno un pò più anzianotto ma che di recente ha o avrà un sequel, tipo fallout 3, Need for Speed Undercover, Infamous, Red Faction e così via.... Poi magari fare dei giochi un più da esperti invece dei soliti giochini da poppanti tipo "individua la sagoma esatta".

ammazza che :ciappa:,2 giochi e una maglietta?io c'ho provato una decina di volte e nn ho mai vinto nulla,solita sfiga fantozziana:sadley::sad:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Le rimettiamo le Competition?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina