1.     Mi trovi su: Homepage #9125209
    crestorapperragazzi e uscita una nuova canzone mia ascoltatela e e naturalmente voglio consigli per migliorare http://youtu.be/4d0nVTFZ-u4

Non saprei che dire... non bazzico molto il rap visto che non è il mio genere preferito anzi... non è malvagia... io ti consiglio di continuare...
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9125210
    crestorapperragazzi e uscita una nuova canzone mia ascoltatela e e naturalmente voglio consigli per migliorare http://youtu.be/4d0nVTFZ-u4

mmm si nota un po' troppo l'accento salentino e sei un po' lentino con le parole ,dovresti fare rime con parole piu' corte,almeno detto da uno che di rap nn capisce nulla:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9125212

La qualità lascia veramente a desiderare...
    Il testo può anche piacere, anche se non l'ho capito proprio del tutto (magari potresti scriverlo nella descrizione)...
    Diverse volte ho sentito degli stacchi fuoritempo, e qualche cambio di rima era un pò stonante...

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  4. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #9125213
    Niko Petrenko 94Non saprei che dire... non bazzico molto il rap visto che non è il mio genere preferito anzi... non è malvagia... io ti consiglio di continuare...

non tutti i rapper sono malvagi comunque io lo faccio perche mi piace e faccio quello che posso con i mezzi che ho a disposizione, putroppo non ho uno studio e mi arrangio come posso, poi lo faccio perché ho bisogno di uno sfogo, per colpa di questa vita di merda:sad:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9125214
    junglemansei un po' lentino con le parole:biggrin:

secondo me andava spedito a manetta poi io non me ne intendo ribadisco
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

6.     Mi trovi su: Homepage #9125216
    crestorappernon tutti i rapper sono malvagi comunque io lo faccio perche mi piace e faccio quello che posso con i mezzi che ho a disposizione, putroppo non ho uno studio e mi arrangio come posso, poi lo faccio perché ho bisogno di uno sfogo, per colpa di questa vita di merda:sad:

vai tranquillo ti capisco. Anche io ogni tanto scrivacchio qualche canzone(però sul genere rock)
    Quote:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #9125217
    Vai un pò fuori tempo, e il non avere uno studio di registrazione purtroppo si fa sentire, perchè la qualità audio è quella che è. Non che sia colpa tua, ma purtroppo uno può avere anche talento ma se non ha i mezzi non ottiene ciò che vuole. Ma già questo, per essere un risultato 'fatto in casa' è discreto :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

nuova song cresto o.v.gang

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina