1.     Mi trovi su: Homepage #9125321
    mi consigliate di comprare fallout nw o di comprare le espansioni di fallout3?

ps io ho riniziato fallout 3( senza espansioni) perkè quando l' ho finito nn c' erano i trofei e ora ci sn. Volevo andare a rivet city arrivo alla cittadella ma dopo nn trovo nulla e possibile ? nn trove la nave solo acqua perkè?

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio
  2.     Mi trovi su: Homepage #9125322
    allora? consigli?

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio
  3.     Mi trovi su: Homepage #9125327
    Non ho il gioco, ma ti consiglio di rivendere il gioco in un negozio privato, non stile Gamestop o simili, per comprare la Goty, che ormai si troverà a 30€, massimo 40. In seguito, quando costerà meno, compra il seguito.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

fallout nw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina