1.     Mi trovi su: Homepage #9125379
    Domani si corre a Monza...voi che ne pensate delle derivate di serie?? Da quanto le seguite? Pilota preferito? Vi piace più o meno della MotoGP? Insomma, tutto sulla SBK! :rockon:

(mi scuso in anticipo se c'era qualche altro thread su questo argomento!)

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9125381
    per anni sono stato tifosissimo di carl fogarty e, subito dopo, di troy bayliss (il mio preferito in assoluto)...poi nessuno più mi ha entusiasmato così tanto...adesso al massimo "simpatizzo" per gente tipo vermeulen, corser, toseland, melandri...
    per la gara di monza credo che vincerà quell'incivile di biaggi... :sad:

XII
  3.     Mi trovi su: Homepage #9125382
    Anche io ero tifoissimo di Troy, mi è sempre piaciuto anche Haga, peccato non abbia la mentalità del campione...Dall'anno scorso invece vedo mooolto bene Checa :thumbsup: l'anno scorso mi è piaciuta anche l'aggressività di Crutchlow.
    Per quanto riguarda la gara che inizierà tra poco, Biaggi è superiore agli altri, ha un gran set up, l'anno scorso ha fatto doppietta, vediamo questa volta (io detesto intensamente Biaggi, ma c'è da dire che va forte di brutto...!)

4.     Mi trovi su: Homepage #9125388
    ale9441Non pensavo che ci fosse gente che segue gli scarti della Motogp :lol:

Guarda, un tempo anche io la pensavo così, quando ero più piccolo. Ma fidati che se la segui ti piace, le gare sono molto più divertenti della Moto GP degli ultimi tempi perchè tutti sono più o meno allo stesso livello.

5.     Mi trovi su: Homepage #9125390
    Mr.Jaywow...l'irlandese ha fatto show oggi! sono contento anche per macho melandri e per la bastonata presa da biaggi! :lol:
    piuttosto, che cavolo è successo a checa? oggi sembrava che corresse a piedi! :confused1:

Ahaha viva le cattiverie gratuite verso il Corsaro!! :lol: Grandissimo Laverty, se si rivelerà costante più del suo predecessore Cruchlow, sarà un osso duro quest'anno. Per quanto riguarda Checa, Monza non è mai stato il suo circuito preferito...e nemmeno della Ducati! (i due cilindri faticano!!) Bravo anche Fabrizio!! Finalmente sul podio!!! :thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #9125391
    ale9441Non pensavo che ci fosse gente che segue gli scarti della Motogp :lol:

va che in altri paesi è la motogp ad essere considerata lo serie-B della superbike...

ZimmonneaAhaha viva le cattiverie gratuite verso il Corsaro!! :lol: Grandissimo Laverty, se si rivelerà costante più del suo predecessore Cruchlow, sarà un osso duro quest'anno. Per quanto riguarda Checa, Monza non è mai stato il suo circuito preferito...e nemmeno della Ducati! (i due cilindri faticano!!) Bravo anche Fabrizio!! Finalmente sul podio!!! :thumbsup:

non posso farci niente...biaggi come pilota lo rispetto in quanto è uno dei migliori, ma come persona si è sempre dimostrato un incivile e un maleducato... :closedeyes:
    eppure è strano che la ducati sia andata male a monza...in genere è sui lunghi rettilinei che scarica meglio tutta la sua potenza, e monza è piena di rettilinei... :confused1:

XII
  7.     Mi trovi su: Homepage #9125392
    Mr.Jaynon posso farci niente...biaggi come pilota lo rispetto in quanto è uno dei migliori, ma come persona si è sempre dimostrato un incivile e un maleducato... :closedeyes:

Sono d'accordissimo :closedeyes:

Mr.Jayeppure è strano che la ducati sia andata male a monza...in genere è sui lunghi rettilinei che scarica meglio tutta la sua potenza, e monza è piena di rettilinei... :confused1:

Il fatto è che le migliori 4 cilindri, che in questo momento sono Aprilia e Yamaha, quest'anno spingono tantissimo (Biaggi ha staccato i 335 km/h :ohmy:) e il 2 cilindri un po' di fatica la fa, poi mettici pure che a Checa non piace per niente Monza

8.     Mi trovi su: Homepage #9125393
    ZimmonneaIl fatto è che le migliori 4 cilindri, che in questo momento sono Aprilia e Yamaha, quest'anno spingono tantissimo (Biaggi ha staccato i 335 km/h :ohmy:) e il 2 cilindri un po' di fatica la fa, poi mettici pure che a Checa non piace per niente Monza

però come cambiano le cose! ti ricordi un paio d'anni fa fabrizio con la ducati a monza come diede mazzate a tutti? è vero che fu sfiga di spies che rimase senza benzina a 100 metri dall'arrivo, però entrambe le ducati gli erano rimaste incollate al culo per tutta la gara staccando tutti gli altri di non so quanti secondi! ho ancora i brividi a ripensare a quel garone!!! :laugh:

XII

Superbike!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina