1.     Mi trovi su: Homepage #9125401
    Ciao raga, in questo post mi piacerebbe parlare del gioco di carte Magic, possiamo darci consigli e altre informazioni :001_smile: potete anche postare i vostri mazzi.
    Io ho un mazzo mono-rosso sparo goblin che è il più forte di quelli che ho, poi ne ho uno mono-nero e ho intenzione di farne uno mono-bianco (contanto che oggi ho trovato il mio primo Planeswalker bianco :lol:)

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9125402
    SlipknotCiao raga, in questo post mi piacerebbe parlare del gioco di carte Magic, possiamo darci consigli e altre informazioni :001_smile: potete anche postare i vostri mazzi.
    Io ho un mazzo mono-rosso sparo goblin che è il più forte di quelli che ho, poi ne ho uno mono-nero e ho intenzione di farne uno mono-bianco (contanto che oggi ho trovato il mio primo Planeswalker bianco :lol:)

Io sono un giocatore di vecchia data ..... ho (ma ormai avevo perchè non ci gioco più) un mazzo serpente verde, uno ratto nero, e uno nero-rosso bicolore
  3.     Mi trovi su: Homepage #9125405
    Il gioco mi ha sempre affascinato , ma non ho mai capito le regole .
    Di certo e meglio di Yu - Gi - Oh .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #9125406
    Non ci gioco da qualche anno.
    Avevo un mono-nero ratto, un elfo mono-verde, un bianco-verde basato su Ravnica ma con innesti di vecchie edizioni, e un blu-nero sospensione.

Il mio più forte, però, era stato un verde-nero elettrofuso.
    In the time of chimpanzees
    I was a monkey
  5.     Mi trovi su: Homepage #9125407
    Anche io ci gioco, all'inizio avevo il mazzo Grixis (rosso, blu, nero) ma ora l'ho tutto modificato e di quel mazzo sono rimasti solo i colori :lol:
    Ma è forte comunque :yes:
    Ci ho aggiunto Kozilek, degli Eldrazi, conoscete?
    Poi ho anche un'altro mazzo bianco-blu, Discordia, Azorius :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9125408
    Con il mio mazzo mono-rosso sparo goblin (sparo=danno diretto all'avversario, per chi non lo sapesse) riesco a chiudere la partita in 4-5 turni e molte delle volte senza nemmeno attaccare, ne vado fiero :lol:

Giocando:
    I AM ALIVE

Il mio mercatino:

FORZA JUVE!

7.     Mi trovi su: Homepage #9125411
    SlipknotPer caso qualcuno di voi mi può dare consigli su come fare un buon mazzo mono-bianco?

io ne ho uno basato sugli angeli (anche se sono rari :sad: ) comunque le carte principali sono queste (che ho trovato) iona scudo di emeria
    sovrano dei felidar
    e roba piu comune tipo angelo della misericordia o pastorella degli smarriti e angelo di emeria e poi una cifra di magie che danno punti vita tipo il faro dell'immortalita o inno invincibile cosi giochi il sovrano dei felidar e hai vinto :001_rolleyes:

però i miei preferiti rimangono i tramutanti :D
    -
  8.     Mi trovi su: Homepage #9125414
    camaleonteio ne ho uno basato sugli angeli (anche se sono rari :sad: ) comunque le carte principali sono queste (che ho trovato) iona scudo di emeria
    sovrano dei felidar
    e roba piu comune tipo angelo della misericordia o pastorella degli smarriti e angelo di emeria e poi una cifra di magie che danno punti vita tipo il faro dell'immortalita o inno invincibile cosi giochi il sovrano dei felidar e hai vinto :001_rolleyes:

però i miei preferiti rimangono i tramutanti :D

Ecco questa è la carta bianca che ho trovato ieri, è rara mitica, veramente molto forte! :biggrin: http://magiccards.info/query?q=ajani+criniera+d%27oro&v=card&s=cname

ps: tu che mazzi hai?

Giocando:
    I AM ALIVE

Il mio mercatino:

FORZA JUVE!

9.     Mi trovi su: Homepage #9125415
    SlipknotEcco questa è la carta bianca che ho trovato ieri, è rara mitica, veramente molto forte! :biggrin: http://magiccards.info/query?q=ajani+criniera+d%27oro&v=card&s=cname

ps: tu che mazzi hai?

veramente forte quella carta! ma io non ho capito come si giocano questo tipo di carte e quanta costituzionee danno hanno :ohmy:
    comunque ho il mazzo tramutante, uno nero/blu con l'abitatore profondo (11/11) uno mono rosso veloce con i goblin e quello binco in costruzone
    -

[UFFICIALE] Magic: The Gathering

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina