1.     Mi trovi su: Homepage #9125475
    Apro questo 3d per sapere se anche voi siete rimasti schifati come me dal programma Plastik.

Mai vista una puntata ma solo vedere la pubblicità mi ha fatto rizzare i capelli in testa. Ma chi è così maschilista da fare una pubblicità e un programma simile?

So che ci sono altri mille 3d che danno contro i programmi di questo tipo ma io sentivo il bisogno di sfogarmi.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #9125476
    Io ho visto una puntata. Il mio giudizio riguardo questa trasmissione è: agghiacciante! Non tanto perché mostrino gli interventi (infatti sono tutti censurati) quanto per le motivazioni che spingono le persone riprese a sottoporsi a tali interventi. Da quello che conosco in materia bisogna, prima di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica, consultare uno psicologo, tuttavia, sembra che questa gente non vi ci abbia mai parlato.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9125477
    Niko Petrenko 94Apro questo 3d per sapere se anche voi siete rimasti schifati come me dal programma Plastik.

Mai vista una puntata ma solo vedere la pubblicità mi ha fatto rizzare i capelli in testa. Ma chi è così maschilista da fare una pubblicità e un programma simile?

So che ci sono altri mille 3d che danno contro i programmi di questo tipo ma io sentivo il bisogno di sfogarmi.

Dovresti vederlo invece...perchè è vero che ci sono quelle che si fanno la 6° di tette ma ci sono anche interventi molto interessanti. Gente sfigurata che viene rimessa a posto o che ha subito incidenti e la chirurgia può dargli un grosso aiuto....non è così "maschilista" come credi.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #9125478
    Niko Petrenko 94Apro questo 3d per sapere se anche voi siete rimasti schifati come me dal programma Plastik.

Si, anche io sono rimasto schifiato. Faceva un bel pò di impressione e non solo durante il programma ma anche nelle pubblicità ASSURDO!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9125479
    Io dico che è un programma eternamente INUTILE. Fanno vedere cose agghiccianti, che per me neanche bisogna vederle su Internet.. E' una scemenza di programma...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  6.     Mi trovi su: Homepage #9125480
    Vista la puntata scorsa. Tv spazzatura. La cosa che più infastidisce è il messaggio che manda.

NinetailsIo ho visto una puntata. Il mio giudizio riguardo questa trasmissione è: agghiacciante! Non tanto perché mostrino gli interventi (infatti sono tutti censurati) quanto per le motivazioni che spingono le persone riprese a sottoporsi a tali interventi. Da quello che conosco in materia bisogna, prima di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica, consultare uno psicologo, tuttavia, sembra che questa gente non vi ci abbia mai parlato.

Ma magari una visita dallo psicologo la fanno pure, solo che non lo fanno vedere, ed è proprio questo che non và bene.

Fanno passare certe cose come robe da nulla, come operazioni di routinne che vanno sempre bene, lisce come l' olio e senza margine di errore. Cè gente che è andata sotto i ferri per sentirsi meglio con se stessi e con gli altri, e ora magari si ritrovano in una bara...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9125483
    premetto che io sono dell'idea che ogni essere umano abbia il diritto di modificare il proprio corpo come meglio crede per sentirsi meglio con se stesso...il risultato potrà piacere o meno agli altri, ma in ogni caso è dovere di quest'ultimi mostrare rispetto (anche verso chi si dovesse far impiantare una pinna di squalo sulla fronte)...e quest'idea non la cambierò mai!
    ma vedere in tv (ebbene sì, vo visto 20 minuti di quella porcata) un programma così ignobile che, da un lato, sfrutta le disgrazie di alcune persone (malate o deformi) per fare spettacolo e, dall'altro, pubblicizza in modo così spudorato l'idea malsana che sia obbligatorio doversi sottoporre a interventi di chirurgia plastica per essere accettati come "belli", mi mette un'amarezza indescrivibile!
    ci rendiamo conto che i bambini che oggi guardano i telefilm (i cui protagonisti sembrano statue di Fidia) e ora anche i programmi sulla chirurgia estetica, domani si potrebbero convincere del fatto che avranno una bella vita solo se avranno la faccia liscia, il ventre piatto e le tette gonfiate???

XII
  8.     Mi trovi su: Homepage #9125484
    junglemanmi interessa solo la presentatrice:drool:

Guarda lei di santo ha solo il nome,sta tutto il tempo a sbatterci davanti le sue parti intime (rifatte). Poi io ho provato a gurdarne un pezzo ieri sera (10 minuti,il computer mi doveva mettere tutta la saga classica di Star Wars su una chiavetta,che poi me la guardavo sulla Play 3)e ho notato che tentano solo di non far vedere la realtà di com'è una persona,che come diceva Mr.Jay brutta o deforme ha il diritto di modificare il propio corpo ma in privato. Altrimenti si finisce come ne "Il mondo dei replicanti"

9.     Mi trovi su: Homepage #9125486
    Mr.Jaypremetto che io sono dell'idea che ogni essere umano abbia il diritto di modificare il proprio corpo come meglio crede per sentirsi meglio con se stesso...il risultato potrà piacere o meno agli altri, ma in ogni caso è dovere di quest'ultimi mostrare rispetto (anche verso chi si dovesse far impiantare una pinna di squalo sulla fronte)...e quest'idea non la cambierò mai!
    ma vedere in tv (ebbene sì, vo visto 20 minuti di quella porcata) un programma così ignobile che, da un lato, sfrutta le disgrazie di alcune persone (malate o deformi) per fare spettacolo e, dall'altro, pubblicizza in modo così spudorato l'idea malsana che sia obbligatorio doversi sottoporre a interventi di chirurgia plastica per essere accettati come "belli", mi mette un'amarezza indescrivibile!
    ci rendiamo conto che i bambini che oggi guardano i telefilm (i cui protagonisti sembrano statue di Fidia) e ora anche i programmi sulla chirurgia estetica, domani si potrebbero convincere del fatto che avranno una bella vita solo se avranno la faccia liscia, il ventre piatto e le tette gonfiate???

Perfettamente d'accordo. Intendiamoci io non ho nulla contro coloro che magari sono rimasti sfigurati in un incidente e vogliono riavere un volto normale ci mancherebbe altro ma già vedere delle ragazzine, e anche ragazzi di diciassette anni o meno che vanno dal chirurgo perchè vogliono sembrare la belen o il corona di turno questo non mi sta bene. Tanto più se ci fanno un programma sopra che incentiva queste cose.

HellbiaxDovresti vederlo invece...perchè è vero che ci sono quelle che si fanno la 6° di tette ma ci sono anche interventi molto interessanti. Gente sfigurata che viene rimessa a posto o che ha subito incidenti e la chirurgia può dargli un grosso aiuto....non è così "maschilista" come credi.

Forse ti sei dimenticato la pubblicità dove c'erano due bambole di barbie che discutevano sulle operazioni di chirurgia plastica come se niente fosse e il finale in cui la voce fuori campo diceva "Ci vediamo bambole". Come l'ho vista mi è venuto subito da vomitare.
    Detto questo ognuno è libero di pensarla come vuole.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9125489
    mitchell17Guarda lei di santo ha solo il nome,sta tutto il tempo a sbatterci davanti le sue parti intime (rifatte). Poi io ho provato a gurdarne un pezzo ieri sera (10 minuti,il computer mi doveva mettere tutta la saga classica di Star Wars su una chiavetta,che poi me la guardavo sulla Play 3)e ho notato che tentano solo di non far vedere la realtà di com'è una persona,che come diceva Mr.Jay brutta o deforme ha il diritto di modificare il propio corpo ma in privato. Altrimenti si finisce come ne "Il mondo dei replicanti"

il programma nn mi interessa (oltretutto sono debole di stomaco) ,ma lei si:001_tt1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Plastik lo odiate anche voi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina