1.     Mi trovi su: Homepage #9125515
    Dopo anni di silenzio, con pochi rumor che giravano per la rete, ecco che inizia ad uscire qualcosa sul seguito di uno dei primi giochi esclusiva PS3: Heavenly Sword: un ottimo gioco realizzato dall' allora neonata Ninja Theory... ebbene, dopo aver realizzato Enslaved, dove si notano molti passi avanti rispetto al primo lavoro, Ninja theory è pronta a stupire con il nuovo DmC, anche con qualche azzardo...
    Quindi il progetto Heavenly sword 2 sembrava messo in cantiere per chissà quanto, ma ecco che iniziano a girare nuove notizie, ancora non ufficiali:
    prima di tutto, Heavenly sword 2 non sarà realizzato da Ninja theory, infatti il brand è in mano alla Sony, che sembra aver optato per un altro gruppo interno (che sia Santa Monica?).
    Si tratterà di un sequel ambientato 10 anni dopo le vicende narrate in Heavenly Sword e che inizialmente il protagonista non avrà la spada che dà il nome al gioco ma che dovrà imparare varie arti marziali per meritarsela. Inoltre le missioni saranno rigiocabili tramite un ambientazione interattiva mentre per saperne di più dovremo attendere, come spesso accade, il prossimo E3, a circa un mese preciso da oggi :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9125516
    Do-You.FrankDopo anni di silenzio, con pochi rumor che giravano per la rete, ecco che inizia ad uscire qualcosa sul seguito di uno dei primi giochi esclusiva PS3: Heavenly Sword: un ottimo gioco realizzato dall' allora neonata Ninja Theory... ebbene, dopo aver realizzato Enslaved, dove si notano molti passi avanti rispetto al primo lavoro, Ninja theory è pronta a stupire con il nuovo DmC, anche con qualche azzardo...
    Quindi il progetto Heavenly sword 2 sembrava messo in cantiere per chissà quanto, ma ecco che iniziano a girare nuove notizie, ancora non ufficiali:
    prima di tutto, Heavenly sword 2 non sarà realizzato da Ninja theory, infatti il brand è in mano alla Sony, che sembra aver optato per un altro gruppo interno (che sia Santa Monica?).
    Si tratterà di un sequel ambientato 10 anni dopo le vicende narrate in Heavenly Sword e che inizialmente il protagonista non avrà la spada che dà il nome al gioco ma che dovrà imparare varie arti marziali per meritarsela. Inoltre le missioni saranno rigiocabili tramite un ambientazione interattiva mentre per saperne di più dovremo attendere, come spesso accade, il prossimo E3, a circa un mese preciso da oggi :lol:

A deludere :nosmile:

Comunque il primo Heavenly Sword l'ho solo provato ma non erra di certo un capolavoro . Il seguito comunque lo terrò d'occhio.

3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9125517
    Do-You.FrankDopo anni di silenzio, con pochi rumor che giravano per la rete, ecco che inizia ad uscire qualcosa sul seguito di uno dei primi giochi esclusiva PS3: Heavenly Sword: un ottimo gioco realizzato dall' allora neonata Ninja Theory... ebbene, dopo aver realizzato Enslaved, dove si notano molti passi avanti rispetto al primo lavoro, Ninja theory è pronta a stupire con il nuovo DmC, anche con qualche azzardo...

il primo episodio mi aveva sorpreso (non so se a colpirmi fu il gioco in sè o la protagonista :yummie2:) benchè lo abbia comprato diverso tempo dopo l'uscita: uno dei pochi giochi che tentò di sfruttare in modo originale il sixaxis del controller anche se con risultati mediocri.
    un'eventuale seguito non mi dispiacerebbe e, se sviluppato da Santa Monica, prevedo che potrebbe prendere una piega più cruenta del predecessore :001_rolleyes:
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9125519
    DaveA me piacque Heavenly Sword (o forse me lo sono fatto paicere vista la penuria di titoli decenti il primo anno di PS3), tranne la guida in remoto delle frecce con il sixaxis, tentativo penoso di scimmiottare il wii che allora stava dettando legge.

Io invece lo provai nel 2009 ( chissà perchè il gioco da provare era quello ) in un centro commerciale per pura curiosità. Ci giocai un po' , era un buon gioco ma niente di particolare.

5.     Mi trovi su: Homepage #9125521
    MA SI' CAZZO! [cit.Farenz]

Heavenly Sword fu uno dei miei primi giochi PS3 e me ne innamorai subito:buona la trama,ottima la grafica e il sonoro,peccato per la longevità (il gioco,infatti,dura davvero poco,io lo finì in circa 6 ore) :sleep:

Ecco,spero che questi romours risultino essere veritieri e che venga presto annunciato un nuovo capitolo di HS :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9125524
    Ho amato Heavenly Sword per la sua magnifica storia e per alcuni spunti molto interessanti (a me è piaciuto il sistema delle frecce col Sixasis per esempio). Tuttavia lo reputo un gioco finito, qualunque sequel potrebbe solo snaturarne la natura. Poi se riescono a ideare una storia altrettanto bella ne sono contento, ma ci sarà sempre il paragone con Nariko difficile da superare...

Heavenly Sword 2 [Topic unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina