1.     Mi trovi su: Homepage #9125527
    ciao ragazzi,ho sentito in giro e ho letto in alcuni siti, che SE ci sarà un nuovo GOW, probabilmente metteranno anche l'online, ma secondo voi è una buona idea? (credo che anche playgen ne abbia parlato.credo...).
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9125528
    secondo me sono voci infondate, anche in batman a.c. dicevano che ci sarebbe stato l'online mentre ora è stato confermato che non ci sarà. Poi se guardiamo molti giochi che sono nati solo per il single e che hanno anche il multiplayer online(Bioshock 2,Uncharted 2, Dead Space 2, Infamous 2, ecc...) c'è da aspettarsi qualunque cosa.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9125529
    Si sono aperti molteplici thread per un eventuale GoW. Comunque spero che ci sia un seguito di GoW, ma pensare all'online....non lo so....potrebbero fare un'arena in cui scegli il personaggio e giochi in stile deathmatch? Non so, non mi vengono in mente idee per un GoW in multiplayer....

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9125530
    Mattia96ciao ragazzi,ho sentito in giro e ho letto in alcuni siti, che SE ci sarà un nuovo GOW, probabilmente metteranno anche l'online, ma secondo voi è una buona idea? (credo che anche playgen ne abbia parlato.credo...).

Io non ce lo vedo l'online ma forse possono inserire una cooperativa come in Ninja Gaiden Sigma 2 con 2 giocatori in un'area che sconfiggono nemici e boss.

5.     Mi trovi su: Homepage #9125531
    Mattia96ciao ragazzi,ho sentito in giro e ho letto in alcuni siti, che SE ci sarà un nuovo GOW, probabilmente metteranno anche l'online, ma secondo voi è una buona idea? (credo che anche playgen ne abbia parlato.credo...).

e dimmi come fa un gioco come GOW ad avere l'online ? :lol::lol::lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9125532

God of War è l'emblema dei giochi in single player mettere una modalità online sarebbe una pessima idea.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9125534
    Spero di no. Perchè spesso inseriscono l'online in giochi in cui la storia è fondamentale e, sopratutto, giocare online a questi giochi sembra di giocare un altro gioco. Ad esempio in Dead Space 2 sembra Left 4 Dead quando si gioca online... Cioè come si fa a introdurre il Deathmatch in God of War!?:sad:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  8.     Mi trovi su: Homepage #9125535

Io vorrei piuttosto un GoW che duri di più che uno con l'online :closedeyes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

9.     Mi trovi su: Homepage #9125537
    kratosdestroySi sono aperti molteplici thread per un eventuale GoW. Comunque spero che ci sia un seguito di GoW, ma pensare all'online....non lo so....potrebbero fare un'arena in cui scegli il personaggio e giochi in stile deathmatch? Non so, non mi vengono in mente idee per un GoW in multiplayer....

ma questo te l ho detto io ,non ricordi ? :lol:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  10.     Mi trovi su: Homepage #9125538
    K2Andrease dimmi come fa un gioco come GOW ad avere l'online ? :lol::lol::lol:

Un' arena con tutti contro tutti o a squadre sarebbe anche divertente solo che annoierebbe presto, ma se ci mettessero dei bonus come armi speciale roba simile potrebbe essere ancora meglio o se no qualcosa di cooperativo (tipo kratos e suo fratello in modalità storia e per giocare da solo il fratelllo verrebbe controllato dalla CPU) comunque sia meglio lasciarlo in pace il povero kratos se no potrebbe arrabiarsi:001_rolleyes:
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9125539
    Si ci sono stati parecchi rumor al riguardo.
    Già prima dell'uscita del terzo si vociferava ad una modalità multiplayer,ma fortunatamente smentita poco dopo.
    In definitiva spero tanto sia una bufala,lo dissero anche gli sviluppatori,il Multi in GoW non ci azzecca una mazza e va contro lo spirito del gioco.
    E io quoto in pieno :closedeyes:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

un nuovo GOW con L'ONLINE?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina