1.     Mi trovi su: Homepage #9125719
    killprincipe22ehi raga a gran turismo 5 ho individuato una macchina che volevo comprare nell'elenco dell'usato ma dopo del tempo non c'era più, come posso ritrovarla per acquistarla? (grazie in anticipo)

Le macchine nell'usato cambiano ogni gara (Mi pare), per cui devi solo sperare che ricompaia. :sadley:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9125720
    killprincipe22ehi raga a gran turismo 5 ho individuato una macchina che volevo comprare nell'elenco dell'usato ma dopo del tempo non c'era più, come posso ritrovarla per acquistarla? (grazie in anticipo)

Prima o poi tornerà. Basta che visiti frequentemente il concessionario dell'usato ;)

3.     Mi trovi su: Homepage #9125723
    dipende poi anche dal tipo di auto.
    metti caso ti interessava la pescarolo o il tankcar devo avere molta fortuna e giocare molte gare...
    se invece cerchi, chenneso`, una giapponesina come una mazda mx5 la trovi anche sotto il letto o tra i capelli
    Brum-Brum

SON Divenuto Fedelissimooooo

Quote:

Originally Posted by mrk-kobe94

" Modificabilità " XD la eleggo ufficialmente parola dell'anno xDxD

4.     Mi trovi su: Homepage #9125727
    ragazzi ne approfitto di thread per chiedervi se avete la TOYOTA RACE CAR 70 per prestarmela (una volta attivo il PSN) o meglio se ne avete una troppo o perchè non la usate di regalarmela perche mi serve potenziata al max per finire una gara e passare finalmente al livello endurance. Grazie anticipatamente! ;)

aiuto gran turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina