1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9125752
    Il primo The Darkness, vede Jackye Estacado, un criminale di famiglia, braccato da suo zio, ma quando scopre che al suo ventunesimo compleanno nasce dentro di se uno strano e potentissimo potere, decide di combattere e continuare a vendicarsi, soprattutto dopo che gli viene tolta l'unica cosa cara che egli aveva: la sua ragazza. I poteri della tenebra, sembrano a tratti un dono, ma non è così, questa potenza che gli facilita la vita, ha un prezzo da pagare, e sarà Jackye a dover combattere per vendicarsi, ma soprattutto combattere contro se stesso. The Darkness 2 comincia a circa 2 anni dalla fine del primo capitolo, e ora Jackie è diventato un importante boss della mafia. Inoltre ci sarà un rivale di Jackie, che cercherà di impossessarsi del potere della tenebra. Il gameplay promette diverse novità, e si spera che migliori nel sistema di mira. Il braccio sinistro della tenebra sarà utile per scaraventare oggetti contro i nemici mentre il destro taglierà a fette tutto quello che è carnoso, cosa che potremo fare con l'ausilio dello stick destro.Il gioco si preannuncia molto violento e brutale, come il primo capitolo. La grafica del gioco sarà in chel-shading e il doppiatore della tenebra sarà lo stesso del primo capitolo. Il gioco è atteso il 7 ottobre 2011 su Xbox 360, PS3 e PC.
    Ecco il trailer
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

2.     Mi trovi su: Homepage #9125753
    il primo, vero e proprio aborto di gioco, per evitare di buttarlo l'ho regalato, difficilmente mi interesserà questo titolo insulso
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

The Darkness 2[Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina