1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9125887
    ciao a tutti! come probabilmente molti di voi sapranno molti youtubers mettono video in cui si vede ciò che vedono loro mentre giocano. ovviamente si capisce che nn è la telecamera ben centrata, ma qualcos altro. voi sapete cos'è? dove si può trovare? e se bisogna comprarlo quanto costa circa?
    spero che qualcuno lo sappia ;)
    grazie in anticipo!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9125889
    C'è una domanda così su PG 66... adesso ti riporto come è scritto li
    Per regidtrare le tue performance online (ma anche offline) come filmati, hai bisognio di una scheda di cattura e di un PC. La scheda può essere installata all'interno del PC, oppure essere una periferica di cattura separata, e ce ne sono alcune, come la Hauppauge HD PVR, che ha fronte di un prezzo di circa 200 euro catturano filmati in HD, ma se ti accontenti di un risoluzione inferiore puoi trovarne altre a prezzi più bassi. Una volta catturato e salvato il filmato sul tuo PC, puoi condividerlo in Rete senza problemi.

3.     Mi trovi su: Homepage #9125890
    Devi possedere un HD PVR del costo di 200 euro circa oppure una scheda di acquisizione del costo di 80 euro circa..

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #9125891
    [QUOTE=Vinci41;746591]C'è una domanda così su PG 66... adesso ti riporto come è scritto li
    Per regidtrare le tue performance online (ma anche offline) come filmati, hai bisognio di una scheda di cattura e di un PC. La scheda può essere installata all'interno del PC, oppure essere una periferica di cattura separata, e ce ne sono alcune, come la Hauppauge HD PVR, che ha fronte di un prezzo di circa 200 euro catturano filmati in HD, ma se ti accontenti di un risoluzione inferiore puoi trovarne altre a prezzi più bassi. Una volta catturato e salvato il filmato sul tuo PC, puoi condividerlo in Rete senza problemi.[/QUOT

ma come si fa a collegare il pc alla tv?

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  5.     Mi trovi su: Homepage #9125892
    olimpo_ermesino_ita[QUOTE=Vinci41;746591]C'è una domanda così su PG 66... adesso ti riporto come è scritto li
    Per regidtrare le tue performance online (ma anche offline) come filmati, hai bisognio di una scheda di cattura e di un PC. La scheda può essere installata all'interno del PC, oppure essere una periferica di cattura separata, e ce ne sono alcune, come la Hauppauge HD PVR, che ha fronte di un prezzo di circa 200 euro catturano filmati in HD, ma se ti accontenti di un risoluzione inferiore puoi trovarne altre a prezzi più bassi. Una volta catturato e salvato il filmato sul tuo PC, puoi condividerlo in Rete senza problemi.[/QUOT

ma come si fa a collegare il pc alla tv?

Bho io ho scritto quello che cera su PG

6.     Mi trovi su: Homepage #9125894
    Si usa un HD PVR, da quanto ne so io metti i tre fili dei colori rosso, bianco e giallo in questo PVR, poi il PVR lo colleghi al PC e ed ecco che hai il video sul PC. Se per la play usi HDMI va bene, ma se usi quei fili che dovresti attaccare al PVR, ti devi comprare uno sdoppiatore :laugh:
    Non sono sicuro al 100 % su alcune cose che ho detto, quindi ti consiglio di andare su YouTube e scrivere Tutorial PVR secondo me ti esce qualcosa di utile ^^
    EDIT: Qua forse ci capisci qualcosa: http://www.youtube.com/watch?v=RKdTscCzmp8 è un po' complicato però :lol:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9125895
    ma allora si può fare anche con play tv sicuri?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

come faccio a registrare cio che vedo giocando?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina