1.     Mi trovi su: Homepage #9125943
    Ragazzi, non so se c'era già un thread unico sul terzo capitolo di unchrted, ma cercando nel forum, non l'ho trovato e ho quindi pensato di crearlo. :

Uncharted 3: Drake's Deception è il terzo episodio della serie Uncharted, sviluppato dalla Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment, esclusivamente per PlayStation 3. Il gioco sarà pubblicato il 1º novembre 2011 negli Stati Uniti d'America e il 4 novembre 2011 nel continente Europeo.

TRAMA:
    La trama è incentrata sullo scontro di Nathan Drake e Victor Sullivan con una setta cospirativa le cui radici affondano nei secoli fino a 400 anni prima, ai tempi del regno della regina Elisabetta I d'Inghilterra, guidata da Katherine Marlowe. Centrale è la contesa dell'anello di Sir. Francis Drake, la cui lotta per il possesso spinge Drake e Sullivan in un viaggio attorno al mondo, fino al cuore del deserto arabico.

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
        Mi trovi su: Homepage #9125944
    ZinekromRagazzi, non so se c'era già un thread unico sul terzo capitolo di unchrted, ma cercando nel forum, non l'ho trovato e ho quindi pensato di crearlo. :

Uncharted 3: Drake's Deception è il terzo episodio della serie Uncharted, sviluppato dalla Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment, esclusivamente per PlayStation 3. Il gioco sarà pubblicato il 1º novembre 2011 negli Stati Uniti d'America e il 4 novembre 2011 nel Regno Unito.

Si, e in europa non lo venderanno?Xd

TRAMA:
    La trama è incentrata sullo scontro di Nathan Drake e Victor Sullivan con una setta cospirativa le cui radici affondano nei secoli fino a 400 anni prima, ai tempi del regno della regina Elisabetta I d'Inghilterra, guidata da Katherine Marlowe. Centrale è la contesa dell'anello di Sir. Francis Drake, la cui lotta per il possesso spinge Drake e Sullivan in un viaggio attorno al mondo, fino al cuore del deserto arabico.

Seriamente, mio al D1
  3.     Mi trovi su: Homepage #9125945
    Ecco nuove informazioni:
    "Gli sviluppatori di Naughty Dog hanno appena rilasciato una corposa quantità di informazioni circa la beta multiplayer di Uncharted 3: Drake's Deception, che inizierà il 28 giugno per gli iscritti al servizio PlayStation Plus e per chi ha acquistato InFAMOUS 2, mentre tutti gli altri dovranno aspettare fino al 4 luglio. La beta funzionerà fino al 13 luglio e sarà possibile raggiungere il livello 25 di esperienza.
    Saranno ben nove le modalità multiplayer presenti nella beta: Team Deathmatch, 3-Team Deathmatch (con tre squadre a confrontarsi), Team Objective (bisognerà raggiungere gli obiettivi prefissati), Free For All (tutti contro tutti), Plunder (cattura il tesoro), High Stakes (si potrà scommettere su XP e denaro) e tre modalità cooperative ancora avvolte dal mistero. Il numero massimo di giocatori sarà di dieci (cinque contro cinque) per le modalità Team Deathmatch, Team Objective e Plunder, di sei (tre squadre da due persone) per il 3-Team Deathmatch e di otto giocatori per Free for All e High Stakes.
    Due le mappe previste, un campo d'aviazione e un castello francese, entrambe piene di elementi interagibili e zone che sarà possibile scalare.
    Le modalità multiplayer vanteranno anche quattro cosiddetti "power play", ovvero una sorta di "ultima possibilità" per la squadra che sta perdendo di ribaltare il risultato. Si tratterà, a seconda del caso, di eliminare avversari "speciali" che valgono più punti, abilitare il fuoco amico per il team opposto e avvantaggiarsene, scoprire la posizione della squadra avversaria o infliggere maggiore danno.
    Non mancheranno poi i "booster", completamente rivisitati in Uncharted 3, in grado di conferire al nostro personaggio abilità extra, nonché il sistema di aiuti basato sulle medaglie.
    L'arsenale a disposizione dei giocatori sarà piuttosto vasto, spaziando dalle normali pistole ai lanciamissili, mentre i personaggi disponibili saranno i vari Drake o Sully, un cacciatore di tesori o persino uno dei "cattivi". Ogni "skin" sarà completamente personalizzabile, ad ogni modo."
  4.     Mi trovi su: Homepage #9125946
    gialdoSeriamente, mio al D1

Scusa per il FAIL dell'Europa, ora edito, comunque il 1° Novembre mi fionderò in un negozio di videogames (europeo :lol:)!

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9125954
    ale9441A volte devi guardare anche le altre pagine per trovare il thread che cerchi :laugh:

Ma mi sono appena accorto che stava nella pagina principale...:ohmy:
    :lol:

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9125955
    Ragazzi quando apriamo un ''Thread Unico'' non guardiamo solo la prima page.. Un caso è trovarlo alle 5, nell'altro potete trovarlo nella 2... Usa la funzione CERCA specificando ''Uncharted 3'' .. :nosmile:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

Uncharted 3 [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina