1.     Mi trovi su: Homepage #9125965
    Gioco recensito:Rogue Warrior (MIA NON COPIATA)

Recensione
    Grafica
    Grafica veramente penosa. I livlli sono carini ma per la scarsa grafica sono molto rovinati.

Sonoro
    Forse la colonna sonora è giusta, Audio in Italiano.

Trama/Divertimento
    Il gioco Bethesda, narra la storia di Dick Marcinko. La trama fa schifo, e non mi a fatto divertire. Quello che mi ha fatto divertire forse sono state le mosse mortali che sono divertenti.

Longevita
    Campagna dura pochissimo e il multyplayer è assolutamente mediocre.

Giudizio finale
    Il mio giudizio e assolutamente basso, e il mio voto è 50. Ma forse anche forzato.

Mini-Recensioni di Rogue Warrior By fifa.peppe98

Per problemi di tempo e piccolissima la RECE. Ma sicuramente ne farò qualcun altra recensione (fatta da me).

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  2.     Mi trovi su: Homepage #9125967
    fifa.peppe98Gioco recensito:Rogue Warrior

Recensione
    Questo gioco Bethesda che racconta la vicenda di Richard “Dick” Marcinko è sospesa a metà tra la leggenda urbana e la storia contemporanea. Il design dei livelli proposto da Rogue Warrior offre una buona alternanza tra ambienti aperti e chiusi, unita ad un’apprezzabile varietà che porta il giocatore a visitare installazioni industriali, giardini innevati e persino ville vittoriane, ma una varieta minima per la scarsa durata della campagna. Le uniche due opzioni che accompagnano il multiplayer di Rogue Warrior sono Deathmatch e Team Deathmatch. Il numero di giocatori online è talmente piccolo che solo in un occasione sono riuscito ad avviare una partita, la quale si è miseramente interrotta per disconnessione dopo qualche minuto di gioco. Inutile dire che durante la breve esperienza non abbiamo notato niente che possa per me alzare la valutazione del titolo. Il design che caratterizza le ambientazioni ed i personaggi di Rogue Warrior si basa su un realismo piuttosto scolastico e privo di personalità. E il gameplay è inesistente. Forse le cose che mi sono piaciute di più sono le mosse mortali, ma anche quelle per la scarsa grafica e la IA pessima sono mediocri.

Giudizio finale
    Il mio giudizio e assolutamente basso, e il mio voto è 50. Ma forse anche forzato.

Ma dico io...almeno fatti furbo...:closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9125968
    Chiedo scusa A TUTTI, avete ragione a pezzetti è copiata, la prossima volta non farò una cosa del genere, e come ha detto re1994 non mi fa onore. Ma penso che dano deve moderare i termini e non gli faccio una segnalazione per pietà. Chiedo ancora scusa a tutti.

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  4.     Mi trovi su: Homepage #9125970
    fifa.peppe98Gioco recensito:Rogue Warrior (MIA NON COPIATA)

Recensione
    Grafica
    Grafica veramente penosa. I livlli sono carini ma per la scarsa grafica sono molto rovinati.

Sonoro
    Forse la colonna sonora è giusta, Audio in Italiano.

Trama/Divertimento
    Il gioco Bethesda, narra la storia di Dick Marcinko. La trama fa schifo, e non mi a fatto divertire. Quello che mi ha fatto divertire forse sono state le mosse mortali che sono divertenti.

Longevita
    Campagna dura pochissimo e il multyplayer è assolutamente mediocre.

Giudizio finale

Per problemi di tempo e piccolissima la RECE. Ma sicuramente ne farò qualcun altra recensione (fatta da me).

Bhè, di sicuro ora va molto meglio :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9125972
    re1994Ma bravo... copiare le recensioni di altri siti, non ti fa onore. :nosmile:

Anche a me suona familiare, ma non penso che sia del tutto copiata...
    O forse sì?:mellow:

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9125976
    re1994Ma dico io...almeno fatti furbo...:closedeyes:

Secondo me re1994 ha centrato il punto. Almeno lui si è contenuto, non ha insultato nessuno, e ha semplicemente fatto notare un "partcolare" della recensione che non quadrava, però accusare cosi pesantemente un povero utente che ha solo cercato di "tenerci alla larga" da un gioco pietoso non mi sembra troppo corretto, basta spiegargli di non copiare (e incollare :biggrin:) più nulla, ma di darsi da fare e scrivere una rece Decente.
    :lol:

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9125977
    danoho cercato e si, è copiata, ha preso dei pezzi di 1 recensione. BIMBOMINKIA DI MERDA!!! AHAHAHAHA

danonon sarebbe neanche 1 bimbominkia di 12 anni

te però dovresti moderare i termini^^"
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

(Mini-Recensione) di un gioco che fa schifo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina