1.     Mi trovi su: Homepage #9126059
    Gentili messeri, e` arrivato il mio momento... quello di recensire il buon GT5
    gioco che mi ha incredibilmente colpito perche` amo i "motori" e la guida.
    allora: INCOMINCIAMO!!!

Grafica:
    Beh, che dire, eccezzionale!
    piu` di 1000 auto divise in auto Premium e standard;(che sono rispettivamente circa 150 e 800/900 circa) la differenza sta che nelle auto premium puoi usare come visuale di guida il cruscotto oppure il cofano oltre alle solite visuali.
    Le auto premium sono molto dettagliate e gli interni sono rifiniti nei minimi dettagli.
    Le piste anch`esse son molto dettagliate e rifinite.
    Molto belli sono anche i riflessi di luce che danno veramente l`idea di guidare un`auto.
    Una pecca e` quella che i danni sono inesistenti nei primi "gironi" del gioco.
    difatti solo nella modalita`/girone "endurance" si possono notare le ruote che si rovinano cosi` tanto che non hai neanche un briciolo di grip oppure che se fai un`incidente la carrozzeria si ammacca.
    Inoltre i danni pertroppo non influiranno sulle prestazioni della vettura ( :sad: )
    VOTO: 89

Sonoro:
    Anche qui la stessa cosa...perfette, o quasi.
    devo dire che le canzoni sono davvero giuste per il gioco, perche` sono veloci, dinamiche durante la partita e piu` lente e rilassanti quando ci si trova nel "MENIU`".
    inoltre puoi se non ti AGGRADANO le canzoni che sono gia` nel gioco puoi mettere le TUE!! si, le tue, basta metterle sulla console e dopo andare nel profilo giocatore eeee, cambiarle.
    VOTO: 97

Divertimento:
    Cavolo, ovvio che ti divertirai nel giocare uno dei migliori giochi realistici mai creati!
    ovviamente il divertimento varia da persona a persona...
    in piu` se ti piacciono i motori e le auto DEVE essere assolutamente tuo questo gioco.
    VOTO: 93

Modificabilita`:
    In GT5 potrai decidere se modificarti la tua auto mettendo ad esempio il turbo oppure mettere un filtro da gara.
    Nel "laboratorio di preparazione" potrai anche modificare il cambio a tuo piacimento allungano o accorciando una marcia (il cambio personalizzato pero` lo devi prima comprare:yummie2:)
    Unica pecca e` quella che non puoi modificare piu` di tanto le auto standard (ossia che hanno come visuale solo quella esterna o quella dal parabrezza) ossia le puoi modificare mettendoci il turbo, ma sulle medesime non puoi fare delle modifiche da gara.
    VOTO: 92

Multiplayer:
    semplice e veloce, ti permettera` di giocare on-line con gente proveniente dall`altro capo del mondo.
    A parer mio il multy e` davvero bello!
    VOTO: 94

Longevita`:
    INFINITA! ovviamente puoi giocare-rigiocare-ritrigiocare una gara che ti ha colpito o che ti ha entusiasmato o che fai per guadagnare qualche soldino per prenderti/modificarti un`auto.
    Nel gioco trovi 2 modalita`: A-spec e B-spec;
    Nell` A-spec ti ritoverai a dover correre guidando in prima persona;
    mentre nella B-spec vestirai i panni del "team manager", ossia dovrai dire al pilota (che non sarai tu) se sorpassare, accelerare, mantenere o diminuire la velocita`.

Voto Finale:
    Beh, penso sia scontato, no?
    il mio voto finale e` un bel 95

a voi ora i commenti;
    spero vi sia piaciuta.

Messer Klaus!

Tschüß
    Brum-Brum

SON Divenuto Fedelissimooooo

Quote:

Originally Posted by mrk-kobe94

" Modificabilità " XD la eleggo ufficialmente parola dell'anno xDxD

2.     Mi trovi su: Homepage #9126060
    Bella Recensione ... Complimenti ...

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  3.     Mi trovi su: Homepage #9126067
    Bella recensione,concordo con tutto :laugh:

Ci sono un paio di errori grammaticali (come alcune ripetizioni)che dovresti correggere :wink:

Genesis_94Le uniche due pecche per me sono:

1) Il pilota b-spec a volte sembra veramente rimbambito. :ohmy:
    2) Anche con 10 GB di installazione, i caricamenti non sono velocissimi...

Quoto :sleep:

In B-Spec,nelle prime gare,anche se do al pilota una BMW modificata al massimo non è capace di vincere!Al massimo arriva 4°! :nooo:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9126068
    Genesis_94Le uniche due pecche per me sono:

1) Il pilota b-spec a volte sembra veramente rimbambito. :ohmy:
    2) Anche con 10 GB di installazione, i caricamenti non sono velocissimi...

Comunque niente male, la tua rece. ;)

quoto, se non fosse che il pilota in B-Spec è SEMPRE rimbambito, tanne quando guida la Red Bull (dovete vederlo al Nurburgring: l'ha fatto in 4 minuti e 25, secondo più secondo meno)
    KlausGentili messeri, e` arrivato il mio momento... quello di recensire il buon GT5
    gioco che mi ha incredibilmente colpito perche` amo i "motori" e la guida.
    allora: INCOMINCIAMO!!!

Grafica:
    Beh, che dire, eccezzionale!
    piu` di 1000 auto divise in auto Premium e standard;(che sono rispettivamente circa 150 e 800/900 circa) la differenza sta che nelle auto premium puoi usare come visuale di guida il cruscotto oppure il cofano oltre alle solite visuali.
    Le auto premium sono molto dettagliate e gli interni sono rifiniti nei minimi dettagli.
    Le piste anch`esse son molto dettagliate e rifinite.
    Molto belli sono anche i riflessi di luce che danno veramente l`idea di guidare un`auto.
    Una pecca e` quella che i danni sono inesistenti nei primi "gironi" del gioco.
    difatti solo nella modalita`/girone "endurance" si possono notare le ruote che si rovinano cosi` tanto che non hai neanche un briciolo di grip oppure che se fai un`incidente la carrozzeria si ammacca.
    Inoltre i danni pertroppo non influiranno sulle prestazioni della vettura ( :sad: )
    VOTO: 89

Sonoro:
    Anche qui la stessa cosa...perfette, o quasi.
    devo dire che le canzoni sono davvero giuste per il gioco, perche` sono veloci, dinamiche durante la partita e piu` lente e rilassanti quando ci si trova nel "MENIU`".
    inoltre puoi se non ti AGGRADANO le canzoni che sono gia` nel gioco puoi mettere le TUE!! si, le tue, basta metterle sulla console e dopo andare nel profilo giocatore eeee, cambiarle.

Divertimento:
    Cavolo, ovvio che ti divertirai nel giocare uno dei migliori giochi realistici mai creati!
    ovviamente il divertimento varia da persona a persona...
    in piu` se ti piacciono i motori e le auto DEVE essere assolutamente tuo questo gioco.
    VOTO: 93

Modificabilita`:
    In GT5 potrai decidere se modificarti la tua auto mettendo ad esempio il turbo oppure mettere un filtro da gara.
    Nel "laboratorio di preparazione" potrai anche modificare il cambio a tuo piacimento allungano o accorciando una marcia (il cambio personalizzato pero` lo devi prima comprare:yummie2)
    Unica pecca e` quella che non puoi modificare piu` di tanto le auto standard (ossia che hanno come visuale solo quella esterna o quella dal parabrezza) ossia le puoi modificare mettendoci il turbo, ma sulle medesime non puoi fare delle modifiche da gara.
    VOTO: 92

Multiplayer:
    semplice e veloce, ti permettera` di giocare on-line con gente proveniente dall`altro capo del mondo.
    A parer mio il multy e` davvero bello!
    VOTO: 94

Longevita`:
    INFINITA! ovviamente puoi giocare-rigiocare-ritrigiocare una gara che ti ha colpito o che ti ha entusiasmato o che fai per guadagnare qualche soldino per prenderti/modificarti un`auto.
    Nel gioco trovi 2 modalita`: A-spec e B-spec;
    Nell` A-spec ti ritoverai a dover correre guidando in prima persona;
    mentre nella B-spec vestirai i panni del "team manager", ossia dovrai dire al pilota (che non sarai tu) se sorpassare, accelerare, mantenere o diminuire la velocita`.

Voto Finale:
    Beh, penso sia scontato, no?
    il mio voto finale e` un bel 95

recensione in generale sopra la media, ma, entrando nel dettaglio:
    - il commento sulla grafica è ben fatto, anche se la elogi a lungo e poi dai solo 89 ^^'
    - il commento sul sonoro no: hai parlato solo del SoundTrack
    - il commento sul divertimento per me fa il tempo che trova: in sostanza hai scritto: se ti piacciono i motori è imprescindibile, ma poi ci son gusti e gusti...
    - " Modificabilità " XD la eleggo ufficialmente parola dell'anno xDxD comunque non hai detto che non si possono elaborare i freni (è esclusa l'opzione in "Impostazione dell'auto" perchè ti serve solo a scegliere se impostare frenate migliori nelle curve ad alta velocità o nelle staccate)
    - Multiplayer: semplice sì, ma veloce mica tanto, anzi è proprio lungo nei caricamenti delle partite
    - "Longevità: INFINITA", giusto
    Voto finale: io gli dò 95 perchè rientra nella griglia delle recensioni di PlayGeneration, cioè 95-100 ( = "DEVE essere tuo" ), ma non dò di più perchè a livello di gameplay è IDENTICO a GT4, servono 8 GB di installazione(che poi sono sprecatissimi) e la mod. B-Spec fa solo infuriare
  5.     Mi trovi su: Homepage #9126069
    Grazie, grazie mi fate commuovere... per essere la mia prima recensione son molto soddisfatto.

@mrk-kobe del sonoro potevo aggiungere qualcosina di piu`... vedro` di migliorarmi
    poi io devo dire che non ho mai avuto grossi problemi con le gare in rete, appena entravo aspettavo una decina di secondi... e poi viaaaaaa

MODIFICABILITA` beh, ovvio che sara` una tra le parole dell`anno :bonk::bonk:
    Brum-Brum

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #9126070
    Buona rece, anche se non mi trovo d'accordo con qualcosina.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9126071
    Se devo essere sincero, non la considero tanto buona come recensione. Non concordo su alcuni aspetti: innanzitutto avresti dovuto marcare maggiormente la differenza tra auto Premium e auto Standard, dicendo che le prime godono di un livello di dettaglio impressionate, a dispetto delle seconde poco dettagliate. Inoltre il sonoro non mi pare così eccezionale come lo fai sembrare, dato che le musiche dei menù sono poche e si ripetono dopo non troppe ore di gioco; forse anche per i rombi delle auto qualcosina in più si poteva fare. Al di là di questo, però, non credo tu abbia impostato bene la rece, perché invece di dare dei giudizi solo su grafica sonoro etc. potevi parlare molto più ampiamente del gioco.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9126072
    Valerio95Se devo essere sincero, non la considero tanto buona come recensione. Non concordo su alcuni aspetti: innanzitutto avresti dovuto marcare maggiormente la differenza tra auto Premium e auto Standard, dicendo che le prime godono di un livello di dettaglio impressionate, a dispetto delle seconde poco dettagliate. Inoltre il sonoro non mi pare così eccezionale come lo fai sembrare, dato che le musiche dei menù sono poche e si ripetono dopo non troppe ore di gioco; forse anche per i rombi delle auto qualcosina in più si poteva fare. Al di là di questo, però, non credo tu abbia impostato bene la rece, perché invece di dare dei giudizi solo su grafica sonoro etc. potevi parlare molto più ampiamente del gioco.

Grazie mille Valerio per le tue critiche... grazie a te e a tutti gli altri, riusciro` in futuro (se recensionero` altri giochi) a migliorarmi e a capire dove sbaglio.

comunque devo dire che le canzoni son tantissime: non so se sei andato nel meno per esempio mettere le tue canzoni preferite, ma quelle nel gioco son davvero molte.
    ovviamente pero` si ripetono col tempo;)
    Brum-Brum

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #9126073
    KlausGrazie mille Valerio per le tue critiche... grazie a te e a tutti gli altri, riusciro` in futuro (se recensionero` altri giochi) a migliorarmi e a capire dove sbaglio.

comunque devo dire che le canzoni son tantissime: non so se sei andato nel meno per esempio mettere le tue canzoni preferite, ma quelle nel gioco son davvero molte.
    ovviamente pero` si ripetono col tempo;)

Ecco dove sbagli :lol:

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops

[Klaus] GT5 Gran Turismo 5 "recensione"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina