1.     Mi trovi su: Homepage #9126077
    Chi li legge? Sono fantastici.. :D:D

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9126080
    Dragon90io sono uno di quei cretini che comprava i libri, ma non li leggeva perché preferiva guardarsi gli episodi in tv :D

Looool. Io li leggo sempre in biblioteca a scuola.. E rubo gli adesivi alla fine del libro..

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

3.     Mi trovi su: Homepage #9126083
    DiminetorLooool. Io li leggo sempre in biblioteca a scuola.. E rubo gli adesivi alla fine del libro..

hahahaha io ti ho beccato ricordi? :biggrin:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  4.     Mi trovi su: Homepage #9126084
    Io li leggevo quando ero bambino, un altro piacevole ricordo della mia infanzia.
    ps: comunque i libri erano millemila volte meglio degli episodi televisivi.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9126085
    Dragon90criminale :lol:

Shhhhh.. Non dirlo ai prof :ninja::ninja:

6.     Mi trovi su: Homepage #9126088
    Manu the bestIo li leggevo quando avevo 11-12 anni, e mi piacevano. :nosmile:

Perché quella faccetta?

7.     Mi trovi su: Homepage #9126089
    NinetailsIo li leggevo quando ero bambino, un altro piacevole ricordo della mia infanzia.
    ps: comunque i libri erano millemila volte meglio degli episodi televisivi.

già, gli episodi erano orrendi... ma preferivo guardare quella roba che leggere :lol:

DiminetorPerché quella faccetta?

perché va di moda...

8.     Mi trovi su: Homepage #9126090
    Dragon90già, gli episodi erano orrendi... ma preferivo guardare quella roba che leggere...

Gli episodi però erano ganzi... :lol:

Piccoli Brividi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina