1.     Mi trovi su: Homepage #9126124
    cloud 4 everOvviamente sto parlando dell'interista coutinho, giocatore sottovalutato che merita di giocare

Diventerà in un futuro molto lontano un bravo giocatore forse all'altezza di Pato ( quello di oggi, che ne sappiamo che nel futuro lui diventerà uno dei migliori!?!? )
    comunque molti ( non so tu ) hanno fatto questo commento solo perchè ha segnato con quella punizione, perchè se notiamo nel 1° tempo ha fatto pena mentre magari nel secondo ha giocato benino!:biggrin::biggrin:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9126125
    bascoutinho è solo una brutta copia di pato :laugh:

Apparte che di Pato oltre ai capelli non c'entra nulla, innanzitutto dal ruolo, Pato è una punta che finalizza il gioco della squadra, mentre Coutinho è un trequartista che da spunto agli attaccanti di finalizzare l'azione.

Detto questo io lo dico da sempre che è un buonissimo giocatore, ha solo 18 anni è del '92, è stato preso dal Brasile e portato qua da noi, a qull'età non è facile cambiere mondo, stile di vita, amici e modo di giocare a calcio, inoltre il suo fisico è abbastanza esile ancora, tra qualche anno se farà esperienza giocando costantemente magari in prestito, saremo qua a parlarne più che bene, perchè chiunque ne capisca un po di calcio, ha capito subito dai movimenti, da come porta e tocca la palla che il talento c'è ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #9126126
    bascoutinho è solo una brutta copia di pato :laugh:

Quoto...... ^^

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #9126127
    s1lent17Apparte che di Pato oltre ai capelli non c'entra nulla, innanzitutto dal ruolo, Pato è una punta che finalizza il gioco della squadra, mentre Coutinho è un trequartista che da spunto agli attaccanti di finalizzare l'azione.

Detto questo io lo dico da sempre che è un buonissimo giocatore, ha solo 18 anni è del '92, è stato preso dal Brasile e portato qua da noi, a qull'età non è facile cambiere mondo, stile di vita, amici e modo di giocare a calcio, inoltre il suo fisico è abbastanza esile ancora, tra qualche anno se farà esperienza giocando costantemente magari in prestito, saremo qua a parlarne più che bene, perchè chiunque ne capisca un po di calcio, ha capito subito dai movimenti, da come porta e tocca la palla che il talento c'è ^^

io non ho scritto che è un giocatore che fa schifo,ma assomiglia a pato :nosmile:
    capito? .-.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9126128
    basio non ho scritto che è un giocatore che fa schifo,ma assomiglia a pato :nosmile:
    capito? .-.

Fai l'offeso? Guarda che non ti ho detto nulla, ho solo dato il mio punto di vista su Coutinho e concordavo con te i capelli dei due e un pochino il viso sono somiglianti, ma poi ho ritenuto giusto dire anche cosa li distingua ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #9126129
    Secondo me è un pò presto per dire che è nata una nuova stella:closedeyes:,aspettiamo il prossimo anno e vediamo che combina perchè quest'anno ha fatto troppe poche partite per lasciare il segno :closedeyes:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

7.     Mi trovi su: Homepage #9126130
    si fa presto a dire stella...il ragazzo ha indubbiamente talento, ma quest'anno son state più le prestazioni a mala pena sopra la sufficienza da parte sua che quelle veramente buone come nella partita di oggi...
    probabilmente, se mettesse su un po' di muscoli e continuasse con tenacia la sua maturazione, potrebbe diventare il nuovo denilson! sempre sperando che segua l'esempio di kakà e non di adriano!!! :closedeyes:

XII
  8.     Mi trovi su: Homepage #9126131
    Mr.Jaysi fa presto a dire stella...il ragazzo ha indubbiamente talento, ma quest'anno son state più le prestazioni a mala pena sopra la sufficienza da parte sua che quelle veramente buone come nella partita di oggi...
    probabilmente, se mettesse su un po' di muscoli e continuasse con tenacia la sua maturazione, potrebbe diventare il nuovo denilson! sempre sperando che segua l'esempio di kakà e non di adriano!!! :closedeyes:

Speriamo però non faccia la fine di Kakà :lol:

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  9.     Mi trovi su: Homepage #9126132
    SpecserSperiamo però non faccia la fine di Kakà :lol:

Cavolo la farei io la fine di Kakà ha vinto praticamente tutto sia come squadra che come singolo :nosmile:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

è nata una nuova stella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina