1.     Mi trovi su: Homepage #9126137
    E' da un po' di tempo che cerco un gioco di macchine che ricordi fast and furious, quindi inseguimenti (magari uno fa l'inseguitore e l'altro la preda :lol:), corse mozzafiato, macchine truccate e via dicendo.
    Tempo fa provai burnout paradise... non era niente male, soprattutto quando si sfasciavano le macchine. Allora, avete qualche titolo in mente? :D
    Evitate naturalmente GT5 :001_rolleyes:

2.     Mi trovi su: Homepage #9126138
    Dragon90E' da un po' di tempo che cerco un gioco di macchine che ricordi fast and furious, quindi inseguimenti (magari uno fa l'inseguitore e l'altro la preda :lol:), corse mozzafiato, macchine truccate e via dicendo.
    Tempo fa provai burnout paradise... non era niente male, soprattutto quando si sfasciavano le macchine. Allora, avete qualche titolo in mente? :D

Ci sarebbe Hot Pursuit!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9126139
    Dragon90E' da un po' di tempo che cerco un gioco di macchine che ricordi fast and furious, quindi inseguimenti (magari uno fa l'inseguitore e l'altro la preda :lol:), corse mozzafiato, macchine truccate e via dicendo.

GT5 :lol:

No scherzo, ti consiglio Midnight Club e Need For Speed Hot Pursuit che li ho giocati entrambi e mi sono piaciuti molto :wink:

4.     Mi trovi su: Homepage #9126147
    Ci sarebbero i vari NFS..se ne vuoi uno di inseguimenti, al primo posto c'è sicuramente Hot Pursuit... pero non puoi modificare le auto, solo il colore della carrozzeria puoi cambiare. Poi c'è NFS:Undercover, io su PS3 non ho mai provato, ma si puo modificare auto e girare liberamente per la citta. Altri titoli di guida arcade non me ne vengono al momento... pero se ti interessa un The Sims, con le automobili, ci sarebbe da provare Test Drive Unlimited 2, uscito a Febbraio... non è un gioco di inseguimenti con la polizia, ma puoi personalizzare il tuo avatar, comprare case... e naturalmente fare gare.. :roll:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9126148
    rossocorsa95Ci sarebbero i vari NFS..se ne vuoi uno di inseguimenti, al primo posto c'è sicuramente Hot Pursuit... pero non puoi modificare le auto, solo il colore della carrozzeria puoi cambiare. Poi c'è NFS:Undercover, io su PS3 non ho mai provato, ma si puo modificare auto e girare liberamente per la citta. Altri titoli di guida arcade non me ne vengono al momento... pero se ti interessa un The Sims, con le automobili, ci sarebbe da provare Test Drive Unlimited 2, uscito a Febbraio... non è un gioco di inseguimenti con la polizia, ma puoi personalizzare il tuo avatar, comprare case... e naturalmente fare gare.. :roll:

Purtroppo sconsiglio Undercover, non è un grande gioco. ^^"

Brum Brum come Fast and Furious

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina