1. Sempre in moto!  
        Mi trovi su: Homepage #9126180
    Ciao a tutti ieri sono andato a vedere Fast Five e mi ha lasciato sbalordito!! Secondo me è semplicemente un capolavoro sotto tutti gli aspetti!! Vi consiglio vivamente di andarlo a vedere anche perchè chi ha seguito i precedenti episodi questo non se lo deve perdere!! Si scoprono molte cose che si erano date scontate!! Per chi lo va a vedere al cinema avviso che alla fine dopo i titoli c'è un pezzo di film che sembra l'inizio del sesto episodio!!

Dite la vostra su questo film!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9126181
    DarkOwnageCiao a tutti ieri sono andato a vedere Fast Five e mi ha lasciato sbalordito!! Secondo me è semplicemente un capolavoro sotto tutti gli aspetti!! Vi consiglio vivamente di andarlo a vedere anche perchè chi ha seguito i precedenti episodi questo non se lo deve perdere!! Si scoprono molte cose che si erano date scontate!! Per chi lo va a vedere al cinema avviso che alla fine dopo i titoli c'è un pezzo di film che sembra l'inizio del sesto episodio!!

Dite la vostra su questo film!!

Non vedo l'ora di vederlo. :D

Non finiranno più con i f&f. :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9126184
    Lo andrò a vedere tra qualche giorno.I F&F mi sono sempre piaciuti e spero che questo nuovo film non deluda le mie aspettative :laugh:

Genesis_94Non vedo l'ora di vederlo. :D

Non finiranno più con i f&f. :lol:

Ormai stanno diventando come CoD :lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9126187
    Bello sì, ma non è un Fast and Furious. L'unica gara che fanno non me la fanno vedere! Ma come!

Inoltre, tutta la storia del colpo (composizione banda per ruoli fino al finale
    in cui scambiano le cassaforti
    ) è presa dalla serie Ocean's (Eleven, Twelve e Thirteen).

Però è un film carino.

Fast & Furious 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina