1.     Mi trovi su: Homepage #9126208
    Chi di voi gli ascolta? Io li ascolto da poco e ho sentito solo l'album fear of the dark ma mi piacciono tantissimo :laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #9126209
    io li ascolto sono semplicemente fantastici... (ma te lo dico, sono vecchiotti)

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9126211
    Io li ascolto ogni tanto.
    Hanno dato il meglio di se durante gli anni ottanta.
    Fear of the dark e' un buon album, ma prima ne hanno fatti di migliori.
    Il periodo d'oro degli iron sono questi 4 album in my opinion:
    the number of the beast
    Piece of mind
    Powerslave
    Somewhere in time.

Ascolta questi e non te ne pentirai.
    Ciao
    UP the irons

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9126212
    olimpo_ermesino_itaio li ascolto sono semplicemente fantastici... (ma te lo dico, sono vecchiotti)

sì lo so ma mi piacciono comunque. La chitarra e la voce sono fantastici :laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5.     Mi trovi su: Homepage #9126213
    beh stiamo parlando di uno fra i migliori gruppi metal della storia! tecnicamente impeccabili, creatori di pezzi che rimarranno nei secoli dei secoli!!! meritano ogni singolo grammo del successo che hanno, questo è sicuro! :closedeyes:
    unica nota dolente...si sono venduti, non hanno più quella voglia di fare musica per il piacere di farla come 25 anni fa...eh cosa fa il dio denaro! :sad:

XII
  6.     Mi trovi su: Homepage #9126214
    E' un gruppo assolutamente fantastico,uno dei migliori gruppi metal della storia,li ascolto sempre :laugh:

Mr.Jaybeh stiamo parlando di uno fra i migliori gruppi metal della storia! tecnicamente impeccabili, creatori di pezzi che rimarranno nei secoli dei secoli!!! meritano ogni singolo grammo del successo che hanno, questo è sicuro! :closedeyes:
    unica nota dolente...si sono venduti, non hanno più quella voglia di fare musica per il piacere di farla come 25 anni fa...eh cosa fa il dio denaro! :sad:

Quoto in toto :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9126215
    Attenzione ai primi due album quando ancora cantava Paul Di Anno. Ovviamente sono un po' meno raffinati rispetto alle produzioni successive, ma la sua voce è nettamente superiore a quel "cagnaccio" di Bruce Dickinson. Consiglio di uno che quando uscva il Live After Death era ancora al liceo e girava con il chiodo, la maglietta di Killers e la cintura borchiata... ah bei tempi.

8.     Mi trovi su: Homepage #9126217
    DaveAttenzione ai primi due album quando ancora cantava Paul Di Anno. Ovviamente sono un po' meno raffinati rispetto alle produzioni successive, ma la sua voce è nettamente superiore a quel "cagnaccio" di Bruce Dickinson. Consiglio di uno che quando uscva il Live After Death era ancora al liceo e girava con il chiodo, la maglietta di Killers e la cintura borchiata... ah bei tempi.

non sono proprio d'accordo...gli album del pre-bruce sono buoni sicuramente, ma non mi hanno fatto granchè impazzire...pensa che l'unico pezzo che ascolto tutt'ora di quei dischi è transylvania, ossia quello interamente strumentale dove paul di anno non canta! dickinson sarà una grandissima testa di cazzo (come molti suoi colleghi hanno confessato) ma ha una voce come pochi...

XII
  9.     Mi trovi su: Homepage #9126219
    Mr.Jaynon sono proprio d'accordo...gli album del pre-bruce sono buoni sicuramente, ma non mi hanno fatto granchè impazzire...pensa che l'unico pezzo che ascolto tutt'ora di quei dischi è transylvania, ossia quello interamente strumentale dove paul di anno non canta! dickinson sarà una grandissima testa di cazzo (come molti suoi colleghi hanno confessato) ma ha una voce come pochi...

Beh ognuno ha i suoi gusti. Non entro nel merito della "testadicazzisia", ma io preferisco i primi due album (Running Free, Phamptom of the Opera, Iron Maiden, Killers, Purgatory...) e un gradino sotto The Number of the Beast. Poi devo dire che dopo il Live After Death ho comprato ancora qualche altro album ma non sono più riusciti a ricreare la magia dei primi anni (come molti gruppi dopotutto).

10.     Mi trovi su: Homepage #9126220
    Mr.Jaynon sono proprio d'accordo...gli album del pre-bruce sono buoni sicuramente, ma non mi hanno fatto granchè impazzire...pensa che l'unico pezzo che ascolto tutt'ora di quei dischi è transylvania, ossia quello interamente strumentale dove paul di anno non canta! dickinson sarà una grandissima testa di cazzo (come molti suoi colleghi hanno confessato) ma ha una voce come pochi...

Quoto, i prim due album sono buoni ma non capolavori.
    Ripeto l'eta' d'oro degli iron per me va da number of the beast a somewhere in time ( questo in misura minore) poi da seventh son inizio del declino ma finoa fear of the dark accettabile.
    Comunque magnifico steve harris e ve lo dice uno che suonava il basso in un gruppo hard rock !

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  11.     Mi trovi su: Homepage #9126221
    Donmax75Quoto, i prim due album sono buoni ma non capolavori.
    Ripeto l'eta' d'oro degli iron per me va da number of the beast a somewhere in time ( questo in misura minore) poi da seventh son inizio del declino ma finoa fear of the dark accettabile.
    Comunque magnifico steve harris e ve lo dice uno che suonava il basso in un gruppo hard rock !

sono dei signori musicisti praticamente tutti in quella band...loro SUONANO e lo fanno veramente bene! a differenza di tutti quei gruppetti che piacciono ai ragazzini oggi... :closedeyes:

XII
  12. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9126222
    [QUOTE=Donmax75;748525]Quoto, i prim due album sono buoni ma non capolavori.
    Ripeto l'eta' d'oro degli iron per me va da number of the beast a somewhere in time infatti secondo me sono i migliori album fatti

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt

Iron maiden

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina