1.     Mi trovi su: Homepage #9126232
    Ciao a tutti, mi è capitato poco fa di cliccare sulla mia trophy card per confrontare i trofei attuali con quelli sincronizzati.. Poi alzo lo sguardo e vedo la scritta in inglese che significa "È entrato l' ultima volta 8 ore fa".. il mio dubbio è come ultimo accesso è considerato quello prima dell' inizio della manutenzione oppure è veritiera questa scritta lasciandomi pensare che qualcuno (qualche hacker) sia entrato nel mio account? La mia paura piu grande è se qualcuno cambia la password al mio account e io posso solo salutarlo..:sad::crying:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9126235
    DuffmanTranqulli che a nessuno interessa il vostro account in sè. Non è che abbiano fatto tutto questo ambaradan per le vostre espansioni di COD o per bullarsi con i vostri trofei. Quello che importa nella faccenda sono i dati, ovviamente in primis quelli della carta di credito.

immagginavo che agli hacker non interessano le mie espansioni.. Mi darebbe fastidio perdere il mio account dove sto a buoni livelli nei vari giochi.. poi io non avevo dati di carte di credito ma soltanto 6 sfigatissimi centesimi avanzati da una psn card:biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9126241
    Andrea95LEla domanda sorge spontanea.. chi è entrato col mio account??:confused1::bonk:

puo darsi un controllo da parte di un tecnico sony?
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9126242
    mostogabry96missà che si riferisce a prima dell' attacco perchè i server ono stati spenti e probabilmente si sono bloccati a quando li hanno spenti

quoto (10 caratteri)
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5.     Mi trovi su: Homepage #9126246
    nono secondo me intende prima della manutenzione... o è il fantasma della ps3.:biggrin:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....

Dubbio.. entrate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina